Sabato ho un problemino infimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Niko84
    spero non ci siano dei rompi palle di mezzo prima di me(in conclusione non so se corre dietro a qualcuno o no)
    E no carissimo...perchè tu hai quella che si chiama INTELLIGENZA. Utilizzala nel migliore dei modi per fare colpo sulla ragazza. Non la utilizzare male però. Ce la farai...e poi se ci sono rompicoglioni che le vanno dietro chiama max_power che fa giustizia da vero siculo

Ragazzi devo fare l'esame del DNA. Voglio che il mio sangue puro non sia contaminato dalla stirpe impura spagnola,araba o francese delle dominazioni che il mio popolo ha subito. Se il DNA rilava tracce d'impurità mi ammazzo

Io PRESUMO di essere un vero siculo però. Potrei essere anche un sicano,ma non avrebbe importanza. Lo presumo perchè sento il mio sangue puro,che ribolle alla vista della mia terra,che è stata dominata dagli impuri e violenti.
    Lo presumo perchè quando vado in campagna e vedo il mio paesaggio lo sento mio,lo sento che mi appartiene,sento il sole che da millenni batte queste terre e brucia tutto sulla mia pelle.
    Sento la natura che da millenni mi parla di storie incantate,vittorie e sconfitte.
    Quando sono in campagna mi metto a lavorare. Divento un primitivo. Mi dimentico che sono in CTF,mi dimentico che so 3 lingue,mi dimentico che sono appassionato in nutrizione, mi dimentico delle donne e del bodybuilding. Vado là e coltivo la mia terra. E quando le mie mani si rinseccano dal sole,per avere toccato troppo la zappa uno sputo e via...ritornano come nuove.
    Mio nonno puro siculo anch' egli m'insegnò tutto
    La buon anima...

Si tu iri ancura cu nuatri mi putivi 'nzignari autri cusi. Ahura a nunna sta bini però taliala simpri nonnu

Inutile cercate di capire...non è un dialetto. E' una lingua a sè.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originally posted by max_power

E no carissimo...perchè tu hai quella che si chiama INTELLIGENZA. Utilizzala nel migliore dei modi per fare colpo sulla ragazza. Non la utilizzare male però. Ce la farai...e poi se ci sono rompicoglioni che le vanno dietro chiama max_power che fa giustizia da vero siculo

Spero propio di far bene perchè è un periodo che non va molto bene: scuola, fighe...solo la ghisa mi è rimasta fedele.
      Caspita devo impegnarmi, ho bisogno di qualcuno!!!
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Niko84

Spero propio di far bene perchè è un periodo che non va molto bene: scuola, fighe...solo la ghisa mi è rimasta fedele.
        Caspita devo impegnarmi, ho bisogno di qualcuno!!!
        Quella ti sarà sempre fedele. Sarà lì anche nei momenti di sconforto. Però non ti affidare solo alla ghisa. Da sola non ti risolverà i problemi.
        Comunque mi dispiace tu stia attraversando questo momentaccio. E' una cosa comune sai ?

max_power

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by max_power

Ragazzi devo fare l'esame del DNA. Voglio che il mio sangue puro non sia contaminato dalla stirpe impura spagnola,araba o francese delle dominazioni che il mio popolo ha subito. Se il DNA rilava tracce d'impurità mi ammazzo
          tu sei già impuro.
          sei siculo!!!!!

e ******.....

e pirla.....

e fessooooo.....

e minchione.....

e max Power...

e min potenz....

e stpid girllll....

inzomma un tu sei un grande come no attri.

p.s.SMACKKKKKK .....

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            tu sei già impuro.
            sei siculo!!!!!

e ******.....

e pirla.....

e fessooooo.....

e minchione.....

e max Power...

e min potenz....

e stpid girllll....

inzomma un tu sei un grande come no attri.

p.s.SMACKKKKKK.....
            Preferirei essere più gay di te MisterX che presentare impurità genetiche

Comunque ormai è sicuro...credo che ti lascerò per Conan.

max_power

Commenta

Working...
            X