Originally posted by Niko84
spero non ci siano dei rompi palle di mezzo prima di me(in conclusione non so se corre dietro a qualcuno o no)
spero non ci siano dei rompi palle di mezzo prima di me(in conclusione non so se corre dietro a qualcuno o no)
Ragazzi devo fare l'esame del DNA. Voglio che il mio sangue puro non sia contaminato dalla stirpe impura spagnola,araba o francese delle dominazioni che il mio popolo ha subito. Se il DNA rilava tracce d'impurità mi ammazzo
Io PRESUMO di essere un vero siculo però. Potrei essere anche un sicano,ma non avrebbe importanza. Lo presumo perchè sento il mio sangue puro,che ribolle alla vista della mia terra,che è stata dominata dagli impuri e violenti.
Lo presumo perchè quando vado in campagna e vedo il mio paesaggio lo sento mio,lo sento che mi appartiene,sento il sole che da millenni batte queste terre e brucia tutto sulla mia pelle.
Sento la natura che da millenni mi parla di storie incantate,vittorie e sconfitte.
Quando sono in campagna mi metto a lavorare. Divento un primitivo. Mi dimentico che sono in CTF,mi dimentico che so 3 lingue,mi dimentico che sono appassionato in nutrizione, mi dimentico delle donne e del bodybuilding. Vado là e coltivo la mia terra. E quando le mie mani si rinseccano dal sole,per avere toccato troppo la zappa uno sputo e via...ritornano come nuove.
Mio nonno puro siculo anch' egli m'insegnò tutto
La buon anima...
Si tu iri ancura cu nuatri mi putivi 'nzignari autri cusi. Ahura a nunna sta bini però taliala simpri nonnu
Inutile cercate di capire...non è un dialetto. E' una lingua a sè.
max_power
Commenta