If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Niko84 Va bene me bevo sta redde bull o la birra(mi sa meglio la birra).
Quella che ti piace di più...sii hardcore mi raccomando...devi vestirti come me nella foto...non so se l'hai vista quella da tarro. Devi dare l'idea del puro siculo
Spero che tu non sia biondo...se sei castano come me sfrutta il fascino dell'uomo latino.
Ego purus siculus sum.
I'm a pure sicilian
Sono puro siciliano
Soy un puro siciliano
Siculu sugnu
Originally posted by Body80 Maaaaaaaaa vafffffffff queste sono vere e proprie SEGHE MENTALI AI MASSIMI LIVELLI!!!!!!!!!!!!
e dire che io da quando vado in palestra bevo ancora più di prima... suvvia raga siam mica fatti di cartapesta, non è per così poco che si rovina il lavoro di mesi...
Originally posted by max_power
Quella che ti piace di più...sii hardcore mi raccomando...devi vestirti come me nella foto...non so se l'hai vista quella da tarro. Devi dare l'idea del puro siculo
Spero che tu non sia biondo...se sei castano come me sfrutta il fascino dell'uomo latino.
Ego purus siculus sum.
I'm a pure sicilian
Sono puro siciliano
Soy un puro siciliano
Siculu sugnu
max_power
Si son castano. Mi pettino circa come Kalimano, per intenderci capelli sparati, o come qualcuno ha detto mi pettino con i petardi (Body80), una pettinatura che attira molto specialmente in disco. Vabbè poi non sono propio malaccio anzi(a detta di abbastanza ragazze), quindi...
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Originally posted by Niko84
Si son castano. Mi pettino circa come Kalimano, per intenderci capelli sparati, o come qualcuno ha detto mi pettino con i petardi (Body80), una pettinatura che attira molto specialmente in disco. Vabbè poi non sono propio malaccio anzi(a detta di abbastanza ragazze), quindi...
E allora puro siculo sei...attirerai molte ragazze...anch'io mi faccio i pungiglioni...però i miei pungono. Beh...più che pungiglioni sono corna. E si perchè io sono un corn...ehm... un vero...
TORO LATINO
Si si...soy un toro yo...y quiero follarme todas las chicas de lo mundo.Mejor las Mexicanas pero
(Niko84...tu hai capito ehehehe)
Originally posted by Niko84 Oh Max che cosa intendi tu per "hardcore"? So che è un tipo di musica, però l'accezione che usi tu sarà sicuramente diversa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta