Ciao ho modificato la dieta che afcevo prima. da gennaio ad aprile ho fatto una dieta per dimagrire, adesso sono molto molto asciutto e definito, ho perso fra tutto circa 12 kg di grasso. mi sivedono le vene dappertutto tuttavia la pelle sulla pancia è rimasta un po lassa, ho parlato con il mio allenatore e mi ha detto di mangiare di più e mi ha fatto uan dieta lui per cercare di non ingrassare molto , di mettere su un pochino di muscoli ma soprattutto di mantenermi prima di iniziare a settembre una vera dieta per metter su massa. ricordo che sono vegetariano ( mangio solo i derivati). al momento ho sospeso l'assunzione di proteine in polvere che riprenderò a settembre. la mia dieta è:
colazione
500 ml di latte di soya vitaminizzato+80 g cereali ( fra tutto circa 20g proteine)
10
2 frutti solitamente una mela o una mela e una banana
pranzo
100 g pasta scondita poore condita con pomodoro strizzato o pommarola senza olio, o con yogurt bianco magro ( circa 14 g la pasta scondita , se aggiungo lo yogurt vado attorno ai 20 grammi di proteine)
verdura scondita ( o immischiata con la pasta)
500 g di legumi in scatola o surgelati( circa 30 g proteine x 320 cal) oppure 2 pressate di soya ( circa 450 cal per 32 g di proteine)
10 arachidi ( circa 3 g proteine)
pomeriggio
1 yogurt ( 4 g prot) + yogurt greco ( 15 g prot) + 1 kiwi + 3 gallette di riso
allenamento
cena
insalata + 1 cucchiaio di olio di oliva+ 2 di aceto balsamico+ yogurt bianco+yogurt greco+ pomodori+cipolla ( 20 g proteine )
albumi d'uovo ( delle volte anche 1tuorlo - fra tutto circa 25 g proteine) oppure una confezione di fiocchi di latte ( 26 g di proteine)
pre notte
1 banana+1 yogurt magro+uno o 2 bicchieri di latte parzialmente scremato animale.
peso 65 kg. va bene come dieta?
colazione
500 ml di latte di soya vitaminizzato+80 g cereali ( fra tutto circa 20g proteine)
10
2 frutti solitamente una mela o una mela e una banana
pranzo
100 g pasta scondita poore condita con pomodoro strizzato o pommarola senza olio, o con yogurt bianco magro ( circa 14 g la pasta scondita , se aggiungo lo yogurt vado attorno ai 20 grammi di proteine)
verdura scondita ( o immischiata con la pasta)
500 g di legumi in scatola o surgelati( circa 30 g proteine x 320 cal) oppure 2 pressate di soya ( circa 450 cal per 32 g di proteine)
10 arachidi ( circa 3 g proteine)
pomeriggio
1 yogurt ( 4 g prot) + yogurt greco ( 15 g prot) + 1 kiwi + 3 gallette di riso
allenamento
cena
insalata + 1 cucchiaio di olio di oliva+ 2 di aceto balsamico+ yogurt bianco+yogurt greco+ pomodori+cipolla ( 20 g proteine )
albumi d'uovo ( delle volte anche 1tuorlo - fra tutto circa 25 g proteine) oppure una confezione di fiocchi di latte ( 26 g di proteine)
pre notte
1 banana+1 yogurt magro+uno o 2 bicchieri di latte parzialmente scremato animale.
peso 65 kg. va bene come dieta?
Commenta