Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta - Consigli e Modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta - Consigli e Modifiche

    Ciao a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio sulla dieta, visto che fino ad oggi mi sono alimentato veramente malissimo, spero mi possiate aiutare.
    Allora sono alto 1,75 x 80 kg ho 27 anni vado in palestra da circa 6 mesi (prima di iniziare pesavo intorno ai 76) questo è il mio fisico http://img132.imageshack.us/img132/4513/85102182.jpg
    ripeto fino ad oggi mi sono alimentato alla caXXo di cane, scusate la volgarita, e vorrei finalmente iniziare a farlo come si deve, posto quella che in linea di massima è la mia dieta anche se non è cosi fissa come appare dallo schema, vorrei eliminare soprattutto la ciccia sull'addome, sto continuando ad allenarmi in palestra ma gradirei definirmi un pochino...

    Colazione:
    300/400 ml di latte parz. scremato con un po' di caffè + 1 KINDER COLAZIONE PIU'

    Pranzo:

    80/100 grammi di pasta condita con vari sughi

    150/200 gr di carne rossa/pollo + in maniera random verdure

    1 banana + 1 kiwi o un po di ananas

    spuntino:
    1 yogurt parmalat


    cena:
    150/200 gr di carne / pollo o pesce
    1 panino (non sempre)
    parmiggiano
    frutta

    #2
    Nessuno può darmi qualche consiglio su come modificarla? Vorrei dare una "svolta" al mio allenamento+alimentazione già da questo lunedi, please help me

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
      Nessuno può darmi qualche consiglio su come modificarla? Vorrei dare una "svolta" al mio allenamento+alimentazione già da questo lunedi, please help me
      Allora io non sono un esperto ma qualche consiglio base in attesa te lo posso dare...
      Leva a colazione il kinder colazione piu sarebbe meglio abbassare il latte a 250 poi aggiungere una fonte proteica magra e carbo come fette integrali o cereali integrali
      Inserirei se avessi possibilit spuntino a meta mattina,a pranzo abolisci il "vari sughi" a meno che non siano sughi semplici fatti con verdure cotte senza olio e sarebbe meglio fare di carne 100gr e meglio bianca ke rossa
      Spuntino prediligi yogurt magri ovviamente,a cena leva il panino.....
      questi sono i miei consigli,ovviamente sono incompleti soprattutto sugli spuntini e la colazione per le varie grammature e il resto ti rimando ai consigli degli esperti,indica cmq l orario di allenamento,importante per farsi un idea
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio per la risposta, riguardo all'allenamento, faccio 3 giorni a settimana di palestra solitamente lun-merc-ven dalle 18 in poi ed 1 giorno partita a calcetto prevalentemente sab-dom. Riguardo la fonte proteica a colazione cosa mi consigli di aggiungere? Grazie ancora.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio per la risposta, riguardo all'allenamento, faccio 3 giorni a settimana di palestra solitamente lun-merc-ven dalle 18 in poi ed 1 giorno partita a calcetto prevalentemente sab-dom. Riguardo la fonte proteica a colazione cosa mi consigli di aggiungere? Grazie ancora.
          quando ti alleni lascia il panino,come fonte proteica va bene fesa tacchino,bresaola,crudo magrissimo,albumi,tonno al naturale....
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
            quando ti alleni lascia il panino,come fonte proteica va bene fesa tacchino,bresaola,crudo magrissimo,albumi,tonno al naturale....
            Ok, thanks. Per lo spuntino di metà mattinata cosa mi consigli invece?

            Commenta


              #7
              puoi fare un frutto+60 gr fonte proteica magra....ecco nn ci avevo fatto caso evita la frutta a pranzo e trasferiscila appunto nello spuntino mattutino.....
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎