Ciao!
Da circa 1 mese e mezzo sto facendo una dieta low carb più o meno strutturata nel seguente modo :
Giorni OFF :
5 Pasti ogni 3-4 ore
- Pro : 2,2/2,8gr x Kg
- Fat : 100-120gr
- Carbo : Da Lattuga/Ketchup/Cacao amaro e Polialcoli (Cingomme)
Grossomodo sono costante e non sgarro, apparte qualche piccolo pezzettino di cioccolato amaro che mangio cosi per golosità.
Ora faccio un esempio dei pasti :
Colazione 11:00 - 40Gr Whey + 6 Noci + 5gr Cacao Amaro
Pranzo 14:00 - 180gr Petto Pollo + Molta lattuga + 20gr Olio Evo
Spuntino 17:30 - 116gr Tonno naturale + 10gr Olio Evo + 3 Noci
Cena 21:00 - 180gr Petto Pollo + Molta Lattuga + 20gr Olio Evo
24:00 - 40gr Whey + 6 Noci + 5gr Cacao Amaro
In più quando mi alleno :
Colazione : anzichè 6 Noci, mangio 4 fette Pan Bauletto Integrale (100gr) +
Post-Wo : 40/70gr Maltodestrine + 40gr Whey + Pasto solido (O Pranzo o Cena)1 ora dopo
Sabato e Domenica : 2 Pasti Liberi (Cena Sabato + Pranzo Domenica) poi restante come da dieta. il lunedi in genere peso quei 1,5-2Kg in più (causati sopratutto dal glicogeno).
Cardio quasi tutti i giorni alternato con HIIT a digiuno, Pesi 3-4giorni a week. Week end, Running + Mountain Bike. Integrazione con Lipo6X.
Insomma, a parte qualche pezzetto di cioccolato o caramella (che mangio in quanto ho smesso di fumare) sono riuscito a scendere dagli 82 (dopo bulk) agli attuali 76,5-77.
Ora sono fermo da 2 settimane e sinceramente sto cominciando a perdere costanza con la dieta e a sgarrare di più. Mi sto demoralizzando.
Vorrei STRACOLGERE la dieta per vedere cosa ne esce fuori ma ho paura ad aumentare i carbo in quanto non li tollero bene...
Consigli?
Sto per arrendermi e abbandonare tutto
Da circa 1 mese e mezzo sto facendo una dieta low carb più o meno strutturata nel seguente modo :
Giorni OFF :
5 Pasti ogni 3-4 ore
- Pro : 2,2/2,8gr x Kg
- Fat : 100-120gr
- Carbo : Da Lattuga/Ketchup/Cacao amaro e Polialcoli (Cingomme)
Grossomodo sono costante e non sgarro, apparte qualche piccolo pezzettino di cioccolato amaro che mangio cosi per golosità.
Ora faccio un esempio dei pasti :
Colazione 11:00 - 40Gr Whey + 6 Noci + 5gr Cacao Amaro
Pranzo 14:00 - 180gr Petto Pollo + Molta lattuga + 20gr Olio Evo
Spuntino 17:30 - 116gr Tonno naturale + 10gr Olio Evo + 3 Noci
Cena 21:00 - 180gr Petto Pollo + Molta Lattuga + 20gr Olio Evo
24:00 - 40gr Whey + 6 Noci + 5gr Cacao Amaro
In più quando mi alleno :
Colazione : anzichè 6 Noci, mangio 4 fette Pan Bauletto Integrale (100gr) +
Post-Wo : 40/70gr Maltodestrine + 40gr Whey + Pasto solido (O Pranzo o Cena)1 ora dopo
Sabato e Domenica : 2 Pasti Liberi (Cena Sabato + Pranzo Domenica) poi restante come da dieta. il lunedi in genere peso quei 1,5-2Kg in più (causati sopratutto dal glicogeno).
Cardio quasi tutti i giorni alternato con HIIT a digiuno, Pesi 3-4giorni a week. Week end, Running + Mountain Bike. Integrazione con Lipo6X.
Insomma, a parte qualche pezzetto di cioccolato o caramella (che mangio in quanto ho smesso di fumare) sono riuscito a scendere dagli 82 (dopo bulk) agli attuali 76,5-77.
Ora sono fermo da 2 settimane e sinceramente sto cominciando a perdere costanza con la dieta e a sgarrare di più. Mi sto demoralizzando.
Vorrei STRACOLGERE la dieta per vedere cosa ne esce fuori ma ho paura ad aumentare i carbo in quanto non li tollero bene...
Consigli?
Sto per arrendermi e abbandonare tutto
Commenta