Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su quanto sto mangiando ultimamente, sono alto 193 peso 83kg, 23anni.
Premetto che mi alleno 4 o 5 volte a settimana (in casa), di cui 2 sono corsa di un'ora .
La dieta non la ritengo di massa nè di definizione , diciamo che vorrei prendere un paio di kili buoni e fermarmi li.
COLAZIONE:
1 uovo al tegamino
1 bicchiere succo di frutta
Tazzona di latte PS con avena/uvette
2 o 3 fette biscottate
MERENDA: un cappuccino zuccherato, cornetto quando capita, a volte un frutto se me lo porto
PRANZO: Piatto unico:
120gr pasta condita con olio e sugo , o equivalente di riso,
in entrambi i casi spesso accompagnati da legumi..
MERENDA: stesso discorso del mattino.. in totale mi faro' sui 3 caffè al giorno quando studio.. Se poi mi alleno cerco di buttar dentro una banana o un'altro frutto
CENA: 250gr carne rossa/bianca, insalata abbondantissima condita.
a volte aggiungo anche un po' di latte ps prima di dormire.
Come potrei migliorarla? Non sto prendendo peso, son fermo da un paio di mesi a 82.5 / 83 kg, non troppo definito pero'.
Grazie!
Premetto che mi alleno 4 o 5 volte a settimana (in casa), di cui 2 sono corsa di un'ora .
La dieta non la ritengo di massa nè di definizione , diciamo che vorrei prendere un paio di kili buoni e fermarmi li.
COLAZIONE:
1 uovo al tegamino
1 bicchiere succo di frutta
Tazzona di latte PS con avena/uvette
2 o 3 fette biscottate
MERENDA: un cappuccino zuccherato, cornetto quando capita, a volte un frutto se me lo porto
PRANZO: Piatto unico:
120gr pasta condita con olio e sugo , o equivalente di riso,
in entrambi i casi spesso accompagnati da legumi..
MERENDA: stesso discorso del mattino.. in totale mi faro' sui 3 caffè al giorno quando studio.. Se poi mi alleno cerco di buttar dentro una banana o un'altro frutto
CENA: 250gr carne rossa/bianca, insalata abbondantissima condita.
a volte aggiungo anche un po' di latte ps prima di dormire.
Come potrei migliorarla? Non sto prendendo peso, son fermo da un paio di mesi a 82.5 / 83 kg, non troppo definito pero'.
Grazie!
Commenta