salve a tutti ragazzi..ho finalmente deciso di correggere le mie abitudini alimentari e da una settimana seguo la seguente diete per mettere su un pò di massa... altezza 1,82 peso 78, età 18
Mattina (7,15)
400 mL di latte
6 fette biscottate
Spuntino(10,50)
panino con affettati(prosciutto, bresaola, fesa)
Pranzo(2.00)
100 g di pasta
200 g di carne/pesce
un panino
insalata
un frutto
Spuntino(5.00)
frutto(mela/banana)
Post WO(8.00)
panino con bresaola/fesa
Cena(22.00)
verdure/200 g di legumi
e qui ho un pò un problemino..capita di non trovare un secondo di carne/pesce a cena e quindi l'ho sostituito con 1/2 scatolette di carne/tonno in scatola e una mozzarella... potrebbe andare??
ho cercato di seguire alcune linee guida per scrivere la dieta.. non so quanto sia corretta...a voi pareri e suggerimenti =)
un'ultima cosa... a pranzo/cena potrei cucinare delle uova per sostituire carne o pesce? se si, in che quantità?
grazie in anticipo
Mattina (7,15)
400 mL di latte
6 fette biscottate
Spuntino(10,50)
panino con affettati(prosciutto, bresaola, fesa)
Pranzo(2.00)
100 g di pasta
200 g di carne/pesce
un panino
insalata
un frutto
Spuntino(5.00)
frutto(mela/banana)
Post WO(8.00)
panino con bresaola/fesa
Cena(22.00)
verdure/200 g di legumi
e qui ho un pò un problemino..capita di non trovare un secondo di carne/pesce a cena e quindi l'ho sostituito con 1/2 scatolette di carne/tonno in scatola e una mozzarella... potrebbe andare??
ho cercato di seguire alcune linee guida per scrivere la dieta.. non so quanto sia corretta...a voi pareri e suggerimenti =)
un'ultima cosa... a pranzo/cena potrei cucinare delle uova per sostituire carne o pesce? se si, in che quantità?
grazie in anticipo
Commenta