Dimagire... che impresa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • braitz
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagire... che impresa!!!!

    Salve a tutti utenza!

    è il mio primo post, e spero che mi sia utile

    io non ne posso più di andare al mare e di farmi vedere sempre con sta pancetta del cavolo.

    ho 19 anni e sono alto 187 cm peso 95kg.

    C'e da dire che prima, cioè un anno fà pesavo circa 110kg ed ero arrivato a pesare 85kg... stavo bene... poi tra natale e pasqua sono aumentato di 10kg... prima non mangiavo più...

    Normalmente nella mia giornata di routine io mangio:

    Colazione = un bicchiere di aranciata

    pranzo = un piatto di pasta abbondante ( ho il vizio di mangiare velocemente, come se fosse l'ultimo piatto rimasto sulla terra, ma non sò perchè )

    merenda = 2 kinder pingui

    cena = un secondo di carne(con il pane x fare la scarpetta) solitamente e come " dessert " un gelato.

    ciononostante sono sempre grasso.
    ok è vero sono sedentario, facendo il mio hobby preferito ( regia ) stò parecchio tempo per non dire praticamente sempre al computer..

    Io ho cercato prodotti per dimagrire avevo sentito anche che bastava prendere un bicchiere di limone alla mattina pranzo e cena per dimagrire dai 500 grammi al kilo grammo giornaliero..

    sono nelle vostre mani , voglio iniziare seriamente.. l'obiettivo è dimagrire e dimagrire... cosa mi consigliate di fare?
  • Mondain
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2009
    • 110
    • 7
    • 10
    • Palma di Mt.ro
    • Send PM

    #2
    Non ti preoccupare qualcuno più preparato di me ti aiuterà al più presto, però occhio ai "rimedi" fatti in casa. Tutto quel succo di limone ti potrebbe causare grossi problemi all'intestino
    AAA Cercasi Syriana

    Commenta

    • braitz
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      eh infatti volevo chiedere a voi che siete esperti del settore. Ma prodotti che ti fanno dimagrire non esistono vero?

      Commenta

      • xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

        #4
        si,se vuoi avere problemi piu' grossi di una casa;affidati ad un nutrizionista,che dopo analisi molto specifiche,e dopo colloqui,ti impostera' uno stile di alimentazione specifica x il tuo caso...mi raccomando, niente fai da te!!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta

        • braitz
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          beh, dei consigli da darmi non ne avete?




          a parte di andare da un nutrizionista

          Commenta

          Working...
          X