dieta ketogenica che passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • takai-fukuoka
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    .
    ciao grazie per la risposta
    innanzitutto volevo ringraziarti anche perche ho seguito molti dei tuoi post sulla keto con molta attenzione..credo

    sui fiocchi di latte che mi dici troppe pro e pochi grassi..tipo oggi sono a lavoro e prima di andare in palestra(ora di pranzo) mi mangio 200 gr di fiocchi e 6 mandorle...è totalmente sbagliato?^

    fare una ricarica di un giorno al week solamente..diciamo...mangiando quasi tutto abbondantemente senza troppi dolci e simili sarebbe troppo sbagliato?^^perche in realtà quel giorno di "animalità" mi aiuta molto..mentalmente...ma è vero anche ke il mare è alle porte e sarebbe meglio evitare ricariche forse anche quelle pilite che ne dici?

    ave a voi tutti
    Last edited by takai-fukuoka; 28-05-2010, 10:02:09.

    Commenta

    • pepo88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 710
      • 35
      • 9
      • messina
      • Send PM

      #17
      penso che i fiocchi di latte con le 6 mandorle vadano benissimo considerando che ci sono alcune marche come gli alpina che hanno un solo gr di cho per 100 gr e 4.3 di fat quindi 200 gr potrebbero andare bene
      per quanto riguarda la ricarica secondo me il metodo migliore è quello di sperimentare su te stessa e vedere come ti trovi meglio e quale ti da anche piu soddisfazione psicologica...
      Diario e progressi with Francesco Currò

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

      Commenta

      • pepo88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 710
        • 35
        • 9
        • messina
        • Send PM

        #18
        inoltre la ricarica non è assolutamente da evitare in quanto credo sia parte integrante della dieta
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #19
          no un attimo la ricarica non è importante, è fondamentale. Fa parte della dieta.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • takai-fukuoka
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            no un attimo la ricarica non è importante, è fondamentale. Fa parte della dieta.
            ma è parte fondamentale se la si considera una ricarica pulita immagino..
            ps lo sgarro se fatto la sera invece che a pranzo influisce ?
            che ne dite tipo pizza e pasta con amici^^

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da takai-fukuoka Visualizza Messaggio
              ma è parte fondamentale se la si considera una ricarica pulita immagino..
              ps lo sgarro se fatto la sera invece che a pranzo influisce ?
              che ne dite tipo pizza e pasta con amici^^
              perfette però falle cadere nei/l giorni/o di ricarica

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              • takai-fukuoka
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                perfette però falle cadere nei/l giorni/o di ricarica
                seconto te...
                sto sabato e domenica sono a un corso e quindi mantengo la dieta di norma durante il gg ma sabato sera esco e due pizze ci scappano
                idem domenica sera due bei piatti di pasta che dici..schifo allo stato puro?

                però ho anche letto che nella keto ciclica la ricarica si fa anche ogni 2 sett

                thx

                Commenta

                • mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

                  #23
                  si in teoria la prima ricarica andrebbe fatta dopo 2 settimane. Poi però dalla terza settimana in poi ti consiglio la formula del 5+2.
                  Però a leggere ciò che scrivi mi sembra tu non conosca nulla di questo tipo di dieta. Perchè vuoi provare una cosa senza nemmeno sapere come funziona ? Io fossi in te mi leggerei il libro per sapere bene cosa stai per intraprendere

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta

                  • takai-fukuoka
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    si in teoria la prima ricarica andrebbe fatta dopo 2 settimane. Poi però dalla terza settimana in poi ti consiglio la formula del 5+2.
                    Però a leggere ciò che scrivi mi sembra tu non conosca nulla di questo tipo di dieta. Perchè vuoi provare una cosa senza nemmeno sapere come funziona ? Io fossi in te mi leggerei il libro per sapere bene cosa stai per intraprendere
                    in realtà ho sempre e solo seguito solo la metabolica low carb
                    ma sono due sett ke leggendo i vari diari ho deciso di provare...
                    in quanto al libro..nn lo conosco anzi se vuoi postarmi il nome e l' editore ne sarei felice
                    per il resto..ho capito i meccanismi della dieta ma fare certi pasti in termini di alimenti(vuoi che l'olio mi da problemi, voui che da quando vivo solo i soldi se nevanno ke è na bellezza)
                    cercavo solo qualche dritta in più

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      si in teoria la prima ricarica andrebbe fatta dopo 2 settimane. Poi però dalla terza settimana in poi ti consiglio la formula del 5+2.
                      Però a leggere ciò che scrivi mi sembra tu non conosca nulla di questo tipo di dieta. Perchè vuoi provare una cosa senza nemmeno sapere come funziona ? Io fossi in te mi leggerei il libro per sapere bene cosa stai per intraprendere
                      che libro?

                      Commenta

                      • carneinscatola
                        Bodyweb Member

                        • Apr 2010
                        • 117
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        (un litro di coca zero al giorno è troppo, ti irrita le vie urinarie a lungo andare)

                        Commenta

                        • takai-fukuoka
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 12
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                          (un litro di coca zero al giorno è troppo, ti irrita le vie urinarie a lungo andare)
                          nn lo sapevo^^grazie per l'info..anche se sinceramente nn capisco il perchè

                          Commenta

                          • Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                            (un litro di coca zero al giorno è troppo, ti irrita le vie urinarie a lungo andare)
                            questa mi è nuova...concordo comunque sia troppa ma questa cosa in base a che ragioni la dici?

                            Commenta

                            • mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggio
                              che libro?
                              the chetogenic diet

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X