ciao a tutti...volevo innanzitutto ringraziare per i numerosi consigli che indirettamente ho carpito da un lungo e scrupoloso visitare questo forum..
se avete qualche dritta ne sarei lieto..ho visto i vari diari e post pero spesso differiscono da quello che in realtà posso fare io...
anche allenarsi all'ora di pranzo rispetto alla sera a ha la sua valenza sul risultato no?^^
sono due settimane che ho iniziato a impostare una dieta ketogenica secondo le mie possibilità(sopratutto economiche) in relazione alle mie caratteristiche..premetto che da due mesi seguivo una low carb e sono sceso da 85kg a 76kg e ora volevo spingere un pò di più
ora peso 74,5 e sono alto 1.80
che ne dite:....
secondo plicometria ho il 19/20% massa grassa quasi totalmente nell'aria "addomino-lombare"che dire...sigh
come proporzioni non si nota molto ma in termini di definizione si...
circonf. petto 108.5cm
ombelicale 89cm rilassato ovviamente
coscia 58cm
la mia dieta cheto risulta essere questa:
colazione
30g di proteine polvere
150ml latte zymil
2cucciaini burro di arachidi
spuntino
proteine 30g
5 mandorle
(se vado in palestra fiocchi di latte vitasnella al posto delle pro)
pranzo
125g tonno con maionese light 1cucchiaio e mezzo
3/4 mandorle
(di solito vado in palestra tra le 13 e le 14.30 poi si ritorna a lavoro
alche subito dopo prendo 30g di pro)
spuntino2
30gr pro
5/6 mandorle o 2 cuicciaini di burro di arachidi
cena
300gr pollo con maionese light 1cucchiaio e mezzo
2/3 mandorle
pre nanna
1 o 2 cucciain1 burro di arachidi
ps spesso e volentieri bevo 4lt di acqua al giorno di cui almeno 1lt di cola zero
allenamento
lunedi/mart giov/venerdi di solito 45m pesi e 25 minuti di tappeto a rest 7 inclinazione 3.5% in camminata veloce
grazie mille e scusate se sono risultato prolisso ho cercato di sintetizzare il più possibile
grazie mille
se avete qualche dritta ne sarei lieto..ho visto i vari diari e post pero spesso differiscono da quello che in realtà posso fare io...
anche allenarsi all'ora di pranzo rispetto alla sera a ha la sua valenza sul risultato no?^^
sono due settimane che ho iniziato a impostare una dieta ketogenica secondo le mie possibilità(sopratutto economiche) in relazione alle mie caratteristiche..premetto che da due mesi seguivo una low carb e sono sceso da 85kg a 76kg e ora volevo spingere un pò di più
ora peso 74,5 e sono alto 1.80
che ne dite:....
secondo plicometria ho il 19/20% massa grassa quasi totalmente nell'aria "addomino-lombare"che dire...sigh
come proporzioni non si nota molto ma in termini di definizione si...
circonf. petto 108.5cm
ombelicale 89cm rilassato ovviamente
coscia 58cm
la mia dieta cheto risulta essere questa:
colazione
30g di proteine polvere
150ml latte zymil
2cucciaini burro di arachidi
spuntino
proteine 30g
5 mandorle
(se vado in palestra fiocchi di latte vitasnella al posto delle pro)
pranzo
125g tonno con maionese light 1cucchiaio e mezzo
3/4 mandorle
(di solito vado in palestra tra le 13 e le 14.30 poi si ritorna a lavoro
alche subito dopo prendo 30g di pro)
spuntino2
30gr pro
5/6 mandorle o 2 cuicciaini di burro di arachidi
cena
300gr pollo con maionese light 1cucchiaio e mezzo
2/3 mandorle
pre nanna
1 o 2 cucciain1 burro di arachidi
ps spesso e volentieri bevo 4lt di acqua al giorno di cui almeno 1lt di cola zero
allenamento
lunedi/mart giov/venerdi di solito 45m pesi e 25 minuti di tappeto a rest 7 inclinazione 3.5% in camminata veloce
grazie mille e scusate se sono risultato prolisso ho cercato di sintetizzare il più possibile
grazie mille
Commenta