problema pancia come fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slash9191
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema pancia come fare???

    ciao a tutti , mi alleno da 1 anno e mezzo , l'unica vero problema resta la pancia , c'è la pancetta che non riesco a scendere da parecchio tempo ,non so come fare! piu mangio di meno e piu aumenta , se mangio molto è peggio! comunque non seguo un alimentazione proprio corretta , diciamo che non tocco schifezze , però allenandomi da 1 anno e mezzo i risultati si vedono e come , ma tranne la pancia ! addominali ne faccio parecchi , 4 serie da 40 o 50 e ho fatto calcio per 10 anni !mi sono fermato da 1 anno ed è uscita sta pancetta maledetta che si vede parecchio e aumenta pure!!mi consigliate cosa fare?? mi dite un alimentazione da seguire ? non so ditemi voi la soluzione migliore!!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35948
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Se non posti i tuoi dati e la tua alimentazione con le varie grammature sarà impossibile che qualcuno ti dia una mano
    Fare parecchi addominali è inutile se non controproducente (ci sono tonnellate di discussioni in merito)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Primo : alimentazione.
      Secondo : alimentazione.
      Terzo : alimentazione.
      Quarto : abs 6/8x10 con sovraccarito(molto).
      Quinto : mmmmm........ah si alimentazione!!!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X