Aiuto Aiuto acqua e grasso inside 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

    Aiuto Aiuto acqua e grasso inside 2!

    Ragazzi intanto guardate le mie foto su questo 3d:



    Apro questo 3d perchè giustamente non posso parlare di alimentazine nell'altra sezione
    Questo è quello che pensavo di mangiare:
    Colazione ore 06.00: 6 fette bisc con marmellata 250 gr di latte e 30 gr di pro con acqua( non ce la faccio proprio a mangiare roba salata la mattina...)

    Spuntino ore 10.00 una melao una banana e 200 gr di fiocchi dilatte ( quando lavoro il pomerigio e mi alleno la mattina faccio colazione e poi vado direttamente in palestra)

    ore 13.00 pranzo 100 gr di riso bianco con pochissimo parmigiano giusto per dare il sapore
    3 scatolette di tonno oppure 250 300 gr di petto di pollo con un bel po' di zucchine o carote oppure 300 gr di merluzzo sempre con zucchine, carote , piselli , fagiolini, insakatona mista tipo contadina etc i fagioli li posso mangiare?

    spuntino 5 fette biscottate con 30 gr di pro con 250 ml di latte

    cena: come il pranzo senza il riso ma con una mela dopo cena


    Pre nanna 30 gr di pro a digestione lenta

    INTEGRAZIONE: questi sono gli integratori a mia disposizione come gesti

    bcaa scitec

    whey scitec da 20 gr di pro effettive per misurino da 30 gr

    acet. carnitina ultimate italia da 200 mg ogni caps

    teh verde in caps della matt e diet

    Sono a vostra completa disposizione



    e questo è quello che mi ha consigliato il buon elfe:

    mio modo di vedere le cose (non sono un santone, ne uno pseudo tale...).
    mancano i grassi. troppi carbo ma sopratutto troppi carbo semplici.

    io farei cosi':

    colazione
    30gr di pro in acqua, una spremuta di pompelmo (o arancia no zucchero) 4 fette biscottate integrali 200 ml zymil verde + 2 omega 3.

    spuntino
    20gr frutta secca + 100gr fesa di tacchino / bresaola

    pranzo
    carboidrati a salti..ovvero lunedi zero, martedi 50gr di riso, mercoledi 100gr..poi a scendere giovedi 50 venerdi 50gr...sabato zero.
    il secondo va bene come hai detto..aggiungi 10gr di olio o 20gr di burro di arachidi.

    spuntino
    30gr di pro 20gr di frutta secca

    cena
    va bene quello che hai messo...puoi usare pure carne rossa...filetto, tagliata ecc. usa olio crudo

    prima di dormire
    200gr di bianco d'uovo con 20gr di burro di arachidi (io lo mangio come una religione...faccio 400gr pero'..e' buonissimo cucini l'uovo strapazzato senza olio poi a fine cottura in una scodella ci metti il burro e giri tutto a mo di impiastro.. lo uso anche per fare gli spuntini!) oppure 60 gr di parmigiano, oppure 30gr di pro a digestione lenta +3 omega 3 + 10gr di frutta secca.

    domenica super pasto libero a pranzo...quello che vuoi come vuoi quanto vuoi.
    se sei ligio alla dieta durante la settimana...la domenica puoi fare schifissimo e non risentirne proprio a livello di grasso corporeo..anzi!

    io faccio spesso cosi' (molto spesso elimino proprio i carbo durante la settimana!) e mi trovo alla grande!
    quanto all'integrazione...fai 20gr di pro post workout se e' vicino al pranzo il post workout (tipo un ora/un ora e mezzo dopo) altrimenti se passa piu' tempo fai pure 35gr..bcaa post allenamento 7/8gr, acetil carnitina buttala..a quel dosaggio serve piu' farsi prendere a schiaffi...al max cerca quella da 500 o 1gr e prendine 2 cpr appena sveglio 3 prima di allenarsi (mezzora) e una prima di dormire.
    idem the verde..bisogna capire la titolazione in epg..pero' diciamo che prendi 2 o 3 compresse nei primi 3 pasti della giornata!




    Ho smesso di mangiare dolci da 12 giorni è già sono sceso di 2 kg ma ho ancora la ciccia!!
    Vi prego aiuto che come potet vedere la situazione non è delle migliori!!
  • jerrygdm
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2008
    • 347
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #2
    scusa...per l'acetyl l-carnitina ti do un consiglio ok per capsule più grosse o ancora meglio se vuoi risparmiare usa la polvere, ma non andare oltre 1.5g ad assunzione perchè non è detto che in un colpo solo si assimila tutta...meglio se la frazioni prima dei pasti.

    Commenta

    Working...
    X