Problema dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Win_mx
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema dimagrimento

    Riscrivo questo post perchè in quello che avevo fatto prima non avevo capito tanto bene le risposte si erano messi a discutere e non ho piu capito niente. Allora ho 15 anni sono alto 1,70 peso 74-75. Ho letto in altre discussioni di questa %bf ho provato a calcolarla anchio ed è uscito 27,61 wow sei obeso! (Incominciamo bene) o boh forse ho sbagliato qualcosa ecco quelache foto http://img32.imageshack.us/img32/8067/49451914.jpg
    Imageshack - picture42d.jpg
    L'anno scorso a 14 anni pesavo 110kg x 1,65 con la seguente dieta e palestra sono arrivato al peso attuale:

    Colazione: latte 200ml, 2 fette biscottate o 20g cereali (la colazione la salto sempre il latte non riesco a berlo, fette biscottate e cereali non mi piacciono o le poche volte che la faccio mangio 1 panino senza niente e/o un frutto)
    Pranzo: EDIT pasta 80g, carne,pollo o pesce 100g, 200g verdura, 1 cucchiaio olio, frutta 200g
    Merenda: frutta 200g ma non la faccio quasi mai
    Cena: mozzarella o altri formaggi 60g, 200g verdura.

    Come potete vedere dalle foto ho i fianchi e le cosce più grossi rispetto alle altre parti del corpo questa è la cosa che mi rompe di più e sono uguale com'ero a 110kg è possibile risolvere questo problema? poi mi interesserebbe avere un corpo non dico da bodybuilder ma normale. In palestra ho sempre fatto 15-20 min di cyclette e tapis a 5-6 dovrei cambiare qualcosa?(ho provato a scrivere in allenamento ma non ha risposto nessuno).
    Last edited by Win_mx; 27-05-2010, 14:31:33.
  • Win_mx
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Perfavore qualche consiglio è da più di 1 anno che faccio dieta e palestra sono stanco di vedermi sempre grasso ç_ç

    Commenta

    Working...
    X