Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul tacchino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul tacchino

    Ciao a tutti!
    Ho consultato svariate tabelle alimentari ma non riesco a trovare nulla sull' ARROSTO DI TACCHINO ovvero quello venduto come affettato!
    Chi mi può fare un confronto con la bresaola o cmq dirmi qualcosa di +??...Xchè a me piace da morire ma non so cosa mangio???

    #2
    è molto variabile in base alla qualità.
    Dovresti farti leggere gli ingredienti: in molti è specificato se usano il petto o la cosia, se sono arricchiti di zuccheri ecc...
    In ogni caso, il mio parere è che sia un buon alimento e pratico. occhio solo al sodio

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Re: sul tacchino

      Originally posted by CITTINA
      Ciao a tutti!
      Ho consultato svariate tabelle alimentari ma non riesco a trovare nulla sull' ARROSTO DI TACCHINO ovvero quello venduto come affettato!
      Chi mi può fare un confronto con la bresaola o cmq dirmi qualcosa di +??...Xchè a me piace da morire ma non so cosa mangio???
      Ho capito a cosa fai riferimento.Fai riferimento al cosiddetto prosciutto di tacchino,affumicato che piace moltissimo anche a me. Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare le informazioni nutrizionali dal mio database.
      Ora te le elenco:

      Valori riferiti per 100 gr di prodotto

      Proteine 18 gr
      Carboidrati 0 gr
      Grassi 5 gr
      Calorie 128

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Fesa di tacchino

        Kcal 124
        Proteine 22.5
        Carboidrati 0.5
        Grassi 4

        Tarky AIA

        Kcal 106
        Proteine 21.5
        Carboidrati 0.5
        Grassi 2
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: sul tacchino

          Originally posted by CITTINA
          Ciao a tutti!
          Ho consultato svariate tabelle alimentari ma non riesco a trovare nulla sull' ARROSTO DI TACCHINO ovvero quello venduto come affettato!
          Chi mi può fare un confronto con la bresaola o cmq dirmi qualcosa di +??...Xchè a me piace da morire ma non so cosa mangio???
          Ovviamente dal punto di vista proteico la bresaola è molto più valida. Ecco i valori nutrizionali della bresaola:

          Proteine 32 gr
          Carboidrati 0,0 gr
          Grassi 2 gr
          Calorie 151

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎