La mia Metabolica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nocciolino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 644
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    ah bhe in questo caso io comunque razionalizzerei il tutto.
    Dato che sei al 15% puoi ricaricare due giorni ma non facendoti un giorno completamente libero(1/2 free meals sì) perchè alla fine sarebbe una sorta di fatica di sisifo dove nel week end guadagni ciò che hai perso in settimana.
    Se invece ci tieni a tenere un giorno completamente libero magari ricarica un giorno solo(anche se non è la migliore soluzione) seguendo però delle linee generali necessarie:

    -rispettare un introito di cho che per dire può essere di 10g cho x chilo di lmb
    -prediligere fonti amidacee
    -non ammazzarti di grassi
    quindi mi consigli di levare la piccola ricarica di carbo del sabato e mettere un solo pasto free la domenica giusto!? ... per il resto guardando la correzzione di master dovrebbe andar bene no!? cnq risultati ne sto avendo eh!
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

    Commenta

    • NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
      quindi mi consigli di levare la piccola ricarica di carbo del sabato e mettere un solo pasto free la domenica giusto!? ... per il resto guardando la correzzione di master dovrebbe andar bene no!? cnq risultati ne sto avendo eh!
      nono,secondo me se vuoi ricaricare pulito(con un solo pasto libero),dato che sei basso di bf,puoi anche farlo per 2 giorni con indice glicemico a scendere magari.Se invece vuoi tenere tutta la Domenica libera allora io ricaricherei un solo giorno seguendo comunque le linee guida che ho scritto prima.
      Per quella che è la mia esperienza,quando facevo la metabolica,con ricarica pulita di due giorni ottenevo una pienezza e una energia nei wo della settimana decisamente superiori rispetto a quando ricaricavo un solo giorno sporco,anche se,ovviamente,meglio un giorno a pizza e gelato che due a riso e pollo
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        Nico ma al 15% secondo te e' basso in bf?ma poi sta a 3000 quasi di media cosa deve ricaricare?
        sigpic

        Commenta

        • NICO90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1352
          • 99
          • 147
          • in my basement...dreaming
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Nico ma al 15% secondo te e' basso in bf?ma poi sta a 3000 quasi di media cosa deve ricaricare?
          bhe per uno che si definisce sì.Se fosse al 20 gli direi di ricaricare un solo giorno ma al 15 ci stanno anche due giorni se fatti bene,ovvio che poi quello che conta sono le kcal.
          Magari ha un supermetabolismo
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            Si e io sn Tony Freeman
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X