Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO...mi potete dare qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO...mi potete dare qualche consiglio?

    Salve a tutti,ho postato qualche giorno fa in questo forum,e devo dire che mi trovo benissimo,è pieno di gente professionale e simpatica.Ho un problema,ieri in palestra ho seguito un allenamento molto intenso,e questa mattina mi sono ritrovato moribondo,privo di forze con dolori muscolari e ossei.Mi sono detto,vabbè sarà perchè ho strafato ieri,passerà,invece è peggiorato,e ora ho 40 di febbre,oltre che dolori molto più acuti.Non so se questa"influenza" se così vogliamo chiamarla sia dipesa dalla palestra,fatto sta che oltre che 40 di febbre,i dolori aumentano e aumentano(però vabbè posso sopportare,non è questo il problema,o quasi).Il fatto è che non ho nessuna voglia di mangiare,oggi a pranzo ho cercato di fare un pasto completo(e sforzandomi molto diciamo che ho mangiato),mentre per la cena sono riuscito a mangiare solo 2 scatolette di tonno(cavolo stai male e mangi qualcosa così pesante?...l'alternativa erano le uova ma non avevo la forza di cucinare ).Che dite continuo a sforzarmi per mangiare,e se proprio non rieco almeno mi prendo un whey di proteine e carbo,oppure faccio quello che mi sento di fare?ho paura di perdere tutta la poca massa faticosamente messa.Grazie mille
    SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎