Ciao a tutti , sto seguendo la dieta che mi avevate consigliato da 3 mesi sgarrando gran poco solo il fine settimana con la pizza.
I miei dati sono 182 x 82kg. La dieta e x fare massa nn so la mia percentuale grassa mi si intravedono gli addominali amche se sono un po sotto.
La mia dieta e cosi
ore6:00
250ml albumi
8 fette biscottate
1bicchiere di succo
ore 9:30
1panino con 80gr di bresaola o fesa di tacchino
1mela oppure una banana
30 gr mandorle
ore 12:00
150gr pasta integrale con 1 cucchiaio d olio
150gr petto di pollo
ore 15:30
1 panino con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino
1 mela oppure banana
30gr mandorle
ore 18:30 (pre-workout)
30 gr proteine dal siero del latte in 300ml di latte
3 pastiglie aminoacidi bcaa
3 pastiglie creatina k.k.b. (ho iniziato ieri ad usarla mi hanno consigliato questa perche nn fanno ritenzione se avete consigli ben accetti)
ore 19:00 allenamento
ore 21:00 fine allenamento
150 gr petto di pollo
mezzo panino
le cose che volevo chiedere sono queste:
Gli integratori cosidistribuiti vanno bene o potrei prendere altri integratori nell arco della giornata?
Ho preso 3 kg di massa puliti senza buttare su pancia anzi mi sa chene ho meno di quando ho iniziato
faccio 3 sedute a settimana molto intense e glia alrti giorni riposo e non faccio aerobica continuo cosi??
Con questa dieta nn mi sento mai senza energie in palestra ho migliorato molto i carichi e i muscoletti iniziano a farsi vedere
dovrei fare anche un prenanna se si cosa mi consigliate? E dopo quante ore dalla cena?
Grazie anticipatamente x le risposte---
I miei dati sono 182 x 82kg. La dieta e x fare massa nn so la mia percentuale grassa mi si intravedono gli addominali amche se sono un po sotto.
La mia dieta e cosi
ore6:00
250ml albumi
8 fette biscottate
1bicchiere di succo
ore 9:30
1panino con 80gr di bresaola o fesa di tacchino
1mela oppure una banana
30 gr mandorle
ore 12:00
150gr pasta integrale con 1 cucchiaio d olio
150gr petto di pollo
ore 15:30
1 panino con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino
1 mela oppure banana
30gr mandorle
ore 18:30 (pre-workout)
30 gr proteine dal siero del latte in 300ml di latte
3 pastiglie creatina k.k.b. (ho iniziato ieri ad usarla mi hanno consigliato questa perche nn fanno ritenzione se avete consigli ben accetti)
ore 19:00 allenamento
ore 21:00 fine allenamento
150 gr petto di pollo
mezzo panino
le cose che volevo chiedere sono queste:
Gli integratori cosidistribuiti vanno bene o potrei prendere altri integratori nell arco della giornata?
Ho preso 3 kg di massa puliti senza buttare su pancia anzi mi sa chene ho meno di quando ho iniziato
faccio 3 sedute a settimana molto intense e glia alrti giorni riposo e non faccio aerobica continuo cosi??
Con questa dieta nn mi sento mai senza energie in palestra ho migliorato molto i carichi e i muscoletti iniziano a farsi vedere
dovrei fare anche un prenanna se si cosa mi consigliate? E dopo quante ore dalla cena?
Grazie anticipatamente x le risposte---
Commenta