Originariamente Scritto da TARAS88
Visualizza Messaggio
Gelato: che ne dite?
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiorobj
p.s. per chi non mi conosce, non è uno scherzoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiosi ma era un contesto di warrior diet con pasto da 2-3kg di pasta fatta in casa e con 1-2kg di gelato, ma mangiava 3 volte a weekAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiosi ma era un contesto di warrior diet con pasto da 2-3kg di pasta fatta in casa e con 1-2kg di gelato, ma mangiava 3 volte a week
il mio pasto solido a 2/3 ore dall'allenamento d'inverno sta sui 2kg di cibo tra pasta fatta in casa e gelato.
primavera/estate scendo un pò a 1,5kg in totale.
2 minipasti i giorni di riposo.
ma è warrior diet e non è questo il post per parlarne.
i newbie stiano alla larga da questo approccio.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi inserire questo gelato all'interno di una dieta può influire negativamente? Il mio obiettivo è mantenere un fisico da spiaggia, la definizione non deve essere eccessiva, adesso sono definito a sufficienza, l'importante è che si veda la mia tartaruga . La tentazione di mangiare qualcosa di fresco e dolce è tantissima!! Il gelato in questione si chiama Zero30. C'è solo FRUTTOSIO (dolcificante naturale ottenuto dalla frutta), UNITO AL 30% DI CALORIE IN MENO rispetto ad un normale gelato nella stessa quantità! Non contiene grassi idrogenati e soprattutto non contiene fonti di glutine, e contiene fibre solubili. Scrivo gli ingredienti: latte magro reidratato, fruttosio, fibra alimentare, olio di cocco, maltodestrine, tuorlo d'uovo, proteine del latte, emulsionanti di origine vegetale: mono-digliceridi degli acidi grassi, esteri di propilenglicolo degli acidi grassi, stabilizzanti di origine vegetake: gomma di guar, farina di semi di carrube, coloranti di origine vegetale: betacarotene, annato, aromi. Per i valori nutrizionali con 100g di prodotti si ha un:
valore energetico di 138 Kcal,
proteine 2,9g
carboidrati 22g di cui zuccheri 22g
grassi 3,3g di cui saturi 3g ,insaturi 0,3g
fibre alimentari(solubili) 9g
Che ne pensate?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioIl fatto che usino roba biologica (con relativo rialzo del prezzo) non li rende gelati "meno peggio"
Poi comunque ti invito a porre maggiore attenzione agli ingredienti dei gusti alla frutta. Solo acqua frutta e zucchero di canna. Secondo me potrebbe andare benissimo come postwo associati magari a un misurino di whey.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Massì, come postwo se si fan due calcoli alla fine si puo' mettere anche il gelato scritto a inizio discussione.
Acqua, frutta e zucchero, che sia di canna o meno. In def come vedi questi tre ingredienti?
Per quanto riguarda la roba biologica mi riferivo più che altro al resto degli ingredienti, mi vien da ridere per esempio a vedere il post a inizio discussione dove c'era scritto "senza glutine!" quando alla fine probabilmente non è manco celiaco. E' un gelato, consideratelo come sgarro e bon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
i newbie stiano alla larga da questo approccio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMassì, come postwo se si fan due calcoli alla fine si puo' mettere anche il gelato scritto a inizio discussione.
Acqua, frutta e zucchero, che sia di canna o meno. In def come vedi questi tre ingredienti?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio...sì e la marmotta che confezionava 5kg di gelato... non ingigantiamo le leggende
il mio pasto solido a 2/3 ore dall'allenamento d'inverno sta sui 2kg di cibo tra pasta fatta in casa e gelato.
primavera/estate scendo un pò a 1,5kg in totale.
2 minipasti i giorni di riposo.
i newbie stiano alla larga da questo approccio.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta