La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erih
    Inattivo
    • Jun 2010
    • 144
    • 15
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Tanto tanto grasso. Io per arrivare a 2900 calorie prendo olio crudo ad ogni pasto e poi sopra il pranzo e cena ci metto minimo 20 gr di maionese.
    Come prenanna ho il grana e come spuntino uso speck o prosciutto crudo.

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
      Ok l'avevo immaginato
      Anche se ammetto che mi piacerebbe continuarla.. Se porto i grassi a 40* metto la stessa quantità di massa rispetto ad una dieta ricca di carboidrati?
      no ingrasseresti facilmente se non fatta bene
      puoi fare una pseudo-meta ma abbassando un po' i grassi ed alzando molto le kcal postwo da carboidrati.. si snaturerebbe, non sarebbe più metabolica...metabolica pura per massa meglio di no
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• ChriS85
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 758
        • 37
        • 77
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
        Tanto tanto grasso. Io per arrivare a 2900 calorie prendo olio crudo ad ogni pasto e poi sopra il pranzo e cena ci metto minimo 20 gr di maionese.
        Come prenanna ho il grana e come spuntino uso speck o prosciutto crudo.
        Quoto, l'Olio crudo è fondamentale...poi affettati grassi come prosciutto crudo, salame e pancetta.
        Le pro devono essere nobili, pesce (meglio se grasso, tipo salmone o tonno all'olio), carne rossa a GoGo...
        Per il pre-nanna anche io utilizzo grana, mi trovo molto bene...

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

praticamente 800 kCal da proteine nobili (non essendoci carboidrati), 100-150 kCal da verdure, e 2600 kCal da grassi? 300 grammi di grassi al giorno?

la vedo più facile in ipocalorica o tutalpiù normocalorica... da 1800 a 2500 kCal... istruitemi
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            praticamente 800 kCal da proteine nobili (non essendoci carboidrati), 100-150 kCal da verdure, e 2600 kCal da grassi? 300 grammi di grassi al giorno?

la vedo più facile in ipocalorica o tutalpiù normocalorica... da 1800 a 2500 kCal... istruitemi
            dov'è il difficile? li butti giù che è un piacere
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Erih
              Inattivo
              • Jun 2010
              • 144
              • 15
              • 2
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              no ingrasseresti facilmente se non fatta bene
              puoi fare una pseudo-meta ma abbassando un po' i grassi ed alzando molto le kcal postwo da carboidrati.. si snaturerebbe, non sarebbe più metabolica...metabolica pura per massa meglio di no
              Che peccato

Comunque oggi ho fatto un buon wo, adesso mi sento veramente bene e mi sembra di aver lavorato in un modo giusto.
              Devo dire che il carico e ripetizioni sono rimaste stabili, questo è giusto no?
              Non mi aspettavo sicuramente di fare più ripetizioni, anzi, il contrario

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
              Quoto, l'Olio crudo è fondamentale...poi affettati grassi come prosciutto crudo, salame e pancetta.
              Le pro devono essere nobili, pesce (meglio se grasso, tipo salmone o tonno all'olio), carne rossa a GoGo...
              Per il pre-nanna anche io utilizzo grana, mi trovo molto bene...
              E' meglio consumare oli vegatali

Quesa è la mia dieta che sta sui 2900, anche se ho aggiunto 10 gr di olio così da avere ancora più grasso al giorno ( che sta sui 165 gr ).

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

son effettivamente tanti ma 'chi brucia' (i soggetti geneticamente 'iperadrenergici') non dovrebbero avere problemi

in caso contrario vai a media calorica settimanale
                nel week end consumi 6-8000kcal (4000/die o 5000-3000), non è difficile. la media ti si alza e non devi buttar giù 300g/die di grassi.
                --

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Io proverei la metabolica per dare la botta finale alla mia definizione e non per la massa invernale, quindi mi chiedevo se seguirla soltanto per 15 giorni (anche alla lettera) sia tempo sprecato...?

Commenta

• Erih
                    Inattivo
                    • Jun 2010
                    • 144
                    • 15
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

Io in 11 giorni ho perso 2 kg, fai tu

Infatti da oggi smetto e progressivamente torno ad una normacalorica per poi passare ad una per massa i primi di settembre.

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

ottimo... ma quindi se volessi fare solo 2 settimane di metabolica, devo scordarmi ricariche per 14 giorni giusto?

non che sia un problema, giusto x curiosità...

partirei con 50gr di cho al giorno, contando sia verdura, sia amidi.

post allenamento è possibile assumere amidi/polveri in bassa quantità?

Commenta

• marco83
                        Bodyweb Senior
                        • May 2006
                        • 1184
                        • 173
                        • 403
                        • Roma
                        • Send PM

ottimo... ma quindi se volessi fare solo 2 settimane di metabolica, devo scordarmi ricariche per 14 giorni giusto?

non che sia un problema, giusto x curiosità...

partirei con 50gr di cho al giorno, contando sia verdura, sia amidi.

post allenamento è possibile assumere amidi/polveri in bassa quantità?

guarda; Di pasquale e spot() consigliano di trovare il giusto quantitativo di carboidrati che sevono a farti stare bene,
                        secondo me se vuoi fare la metabolica non aggiungerei carboidrati diretti,
                        per adattarti al meglio al consumo di grassi.....
                        a quei famosi 30g ci arrivi comunque con gli indiretti più la verdura,

dopo l'allenamento almeno nella fase di valutazione andrei di whey e basta, poi potresti dopo le due settimane aggiungere anche una fonte di carboidrati,

ps. si all'inizio devi aspettare almeno 12 giorni prima di fare una ricarica a maggior ragione se hai una bf non troppo bassa.
                        Last edited by marco83; 26-08-2010, 17:24:20.

Commenta

• Erih
                          Inattivo
                          • Jun 2010
                          • 144
                          • 15
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Ho fatto 2 giorni di ricarica, direi anche leggeri, dato che alla fine ho mangiato solo pasta a pranzo, una piadina la sera, la domenica lasagne e the con biscotti al pomeriggio.

Oggi vado a pesarmi tutto felice e... ho messo su 1,8 kg :|

Com'è possibile?

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

possibile o no...(è possibile xké se pure non hai mangiato tanti carbo quanti ne sarebbero stati necessari per accumulare 1,8kg di acqua, cmq sono cambiati gli alimenti...magari più sodio ecc..)

dicevo possibile o no...che ti frega? ricordati che tempo 1-2 giorni e perderai tutti i liquidi rimanendo con muscoli duri e gonfi.
                            --

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              possibile o no...(è possibile xké se pure non hai mangiato tanti carbo quanti ne sarebbero stati necessari per accumulare 1,8kg di acqua, cmq sono cambiati gli alimenti...magari più sodio ecc..)

dicevo possibile o no...che ti frega? ricordati che tempo 1-2 giorni e perderai tutti i liquidi rimanendo con muscoli duri e gonfi.
                              hai una risposta sempre per tutto
                              DIARIO

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

è un modo gentile per dirmi che sono un rompicoglioni
                                --

Commenta

Working...
                                X