Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggiook niente pippe e basta!!
cmq si inizierei la defin.ne abbassando l'introito calorico giornaliero nei giorni scarica...non si fa cosi?
dopo le due settimane di shift abbassa le calorie dai grassi in modo graduale e non scendere troppo, successivamente in base ai risultati potresti alzare i consumi inserendo sessioni di aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiose mangi già 100g di carbo al giorno non cè bisogno di una ricarica, con un pasto libero bello glucidico stai apposto....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusate non ho quotato, avevo risposto ad USA
lunedi' post ricarica( la prima dopo 2 week):
peso sabato mattino: 72
peso lunedi mattina 74,2kg
ora comincio 6+1 e ricarica di domenica
Commenta
-
-
ragazzi vorrei un parere da chi è e da chi ha provato la metabolica cosi da fare un confronto anche con altre persone, la domanda è questa, anche voi dopo la ricarica perdete molti dettagli soprattutto nella zona addominale (cioè vi appannate molto)?, se si cm riuscite a sviare il problema e in quanti giorni tornate al peso precedente la ricarica?....e io mi chiedo a questo punto ma se seguo la meta per un mantenimento muscolare e arrivo praticamente solo al sabato con tiraggio decente e il resto dei giorni cerco di recuperarlo allora serve davvero per unmantenimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioragazzi vorrei un parere da chi è e da chi ha provato la metabolica cosi da fare un confronto anche con altre persone, la domanda è questa, anche voi dopo la ricarica perdete molti dettagli soprattutto nella zona addominale (cioè vi appannate molto)?, se si cm riuscite a sviare il problema e in quanti giorni tornate al peso precedente la ricarica?....e io mi chiedo a questo punto ma se seguo la meta per un mantenimento muscolare e arrivo praticamente solo al sabato con tiraggio decente e il resto dei giorni cerco di recuperarlo allora serve davvero per unmantenimento?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggione discutevo con spot sul mio diario e nn capisco perche io ce ne metta 5-6...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
bo..mangi tanto sale?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
di solito al mercoledi torno decente... però ho visto che con la seduta ad alto volume di oggi la situazione è tornata già ottimale e anche la bilancia dice che sono già al peso precedente alla ricarica. questo mi fa pensare che tra l'allenamento pesante di ieri e quello voluminoso di oggi ho bruciato una gran parte di glicogeno e conseguentemente rilasciato acqua. vediamo durante la settimana come sarà l'andamento.
cmq ti confermo anche io che il lunedi mi vedo pieno ma anche appannato. nel tuo caso dipende forse anche dall'allenamento e dieta che fai. magari scrivicelo.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiodi solito al mercoledi torno decente... però ho visto che con la seduta ad alto volume di oggi la situazione è tornata già ottimale e anche la bilancia dice che sono già al peso precedente alla ricarica. questo mi fa pensare che tra l'allenamento pesante di ieri e quello voluminoso di oggi ho bruciato una gran parte di glicogeno e conseguentemente rilasciato acqua. vediamo durante la settimana come sarà l'andamento.
cmq ti confermo anche io che il lunedi mi vedo pieno ma anche appannato. nel tuo caso dipende forse anche dall'allenamento e dieta che fai. magari scrivicelo.
Imho il momento in cui mi vedo piu tirato e' il mercoledi mattina.
Mentre il peggio e' il venerdi,non capisco il perche'
Commenta
-
-
xchè sei vuoto leo.
puoi provare una settimana a inserire un po di carboidrati nel post-wo vedrai che la condizione visiva dovrebbe essere migliore. vedi come ti trovi. naturalmente nella fase di ricarica però dovrei fare più attenzione xchè non sarai totalmente vuoto a livello di glicogeno.
di solito chi adotta questo sistema infatti conta più dei pasti liberi e non delle vere e proprie ricariche.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
Commenta