La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1183
    • 173
    • 403
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    Questo è il mio pasto libero preferito, che faccio ogni domenica sera............. però tutto a volontà , mentre gli altri giorni sono a circa 1700 kcal con 100 g cho 60 fat e 180 prot., ma il pasto libero del fine settimana è veramente bello
    se mangi già 100g di carbo al giorno non cè bisogno di una ricarica, con un pasto libero bello glucidico stai apposto....

Commenta

• marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1183
      • 173
      • 403
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
      ok niente pippe e basta!!

cmq si inizierei la defin.ne abbassando l'introito calorico giornaliero nei giorni scarica...non si fa cosi?

dopo le due settimane di shift abbassa le calorie dai grassi in modo graduale e non scendere troppo, successivamente in base ai risultati potresti alzare i consumi inserendo sessioni di aerobica.

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        se mangi già 100g di carbo al giorno non cè bisogno di una ricarica, con un pasto libero bello glucidico stai apposto....
        infatti... La mia è più una ricarica mentale
        DIARIO

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

ho capito
          va bene

ma non abbassarle troppo le kcal
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

scusate non ho quotato, avevo risposto ad USA
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• USA
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 189
              • 3
              • 0
              • muscle beach, CA
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              scusate non ho quotato, avevo risposto ad USA

lunedi' post ricarica( la prima dopo 2 week):
              peso sabato mattino: 72
              peso lunedi mattina 74,2kg

ora comincio 6+1 e ricarica di domenica
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

Commenta

• vex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 286
                • 5
                • 0
                • Send PM

ragazzi vorrei un parere da chi è e da chi ha provato la metabolica cosi da fare un confronto anche con altre persone, la domanda è questa, anche voi dopo la ricarica perdete molti dettagli soprattutto nella zona addominale (cioè vi appannate molto)?, se si cm riuscite a sviare il problema e in quanti giorni tornate al peso precedente la ricarica?....e io mi chiedo a questo punto ma se seguo la meta per un mantenimento muscolare e arrivo praticamente solo al sabato con tiraggio decente e il resto dei giorni cerco di recuperarlo allora serve davvero per unmantenimento?

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                  ragazzi vorrei un parere da chi è e da chi ha provato la metabolica cosi da fare un confronto anche con altre persone, la domanda è questa, anche voi dopo la ricarica perdete molti dettagli soprattutto nella zona addominale (cioè vi appannate molto)?, se si cm riuscite a sviare il problema e in quanti giorni tornate al peso precedente la ricarica?....e io mi chiedo a questo punto ma se seguo la meta per un mantenimento muscolare e arrivo praticamente solo al sabato con tiraggio decente e il resto dei giorni cerco di recuperarlo allora serve davvero per unmantenimento?
                  si dopo la ricarica mi vedo più "appannato" (che poi è acqua) e ci metto 2-3 giorni a tornare "come nuovo"
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• vex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 286
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

ne discutevo con spot sul mio diario e nn capisco perche io ce ne metta 5-6...

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                      ne discutevo con spot sul mio diario e nn capisco perche io ce ne metta 5-6...
                      a occhio fai ricariche un po "troppo spinte"
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• vex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 286
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

per esempio questa sett non ho nemmeno ricaricato e mi sono tenuto solo due pasti liberi, uno il sabato(dal quale nn ho accusato niente) e uno la domenica dal quale sono uscito con due kg in piu...

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

bo..mangi tanto sale?

Commenta

• longa83
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2005
                            • 314
                            • 13
                            • 0
                            • Imola
                            • Send PM

di solito al mercoledi torno decente... però ho visto che con la seduta ad alto volume di oggi la situazione è tornata già ottimale e anche la bilancia dice che sono già al peso precedente alla ricarica. questo mi fa pensare che tra l'allenamento pesante di ieri e quello voluminoso di oggi ho bruciato una gran parte di glicogeno e conseguentemente rilasciato acqua. vediamo durante la settimana come sarà l'andamento.

cmq ti confermo anche io che il lunedi mi vedo pieno ma anche appannato. nel tuo caso dipende forse anche dall'allenamento e dieta che fai. magari scrivicelo.
                            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• leo89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 716
                              • 21
                              • 1
                              • AL centro dell' Italia.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                              di solito al mercoledi torno decente... però ho visto che con la seduta ad alto volume di oggi la situazione è tornata già ottimale e anche la bilancia dice che sono già al peso precedente alla ricarica. questo mi fa pensare che tra l'allenamento pesante di ieri e quello voluminoso di oggi ho bruciato una gran parte di glicogeno e conseguentemente rilasciato acqua. vediamo durante la settimana come sarà l'andamento.

cmq ti confermo anche io che il lunedi mi vedo pieno ma anche appannato. nel tuo caso dipende forse anche dall'allenamento e dieta che fai. magari scrivicelo.

Imho il momento in cui mi vedo piu tirato e' il mercoledi mattina.
                              Mentre il peggio e' il venerdi,non capisco il perche'

Commenta

• longa83
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2005
                                • 314
                                • 13
                                • 0
                                • Imola
                                • Send PM

xchè sei vuoto leo.

puoi provare una settimana a inserire un po di carboidrati nel post-wo vedrai che la condizione visiva dovrebbe essere migliore. vedi come ti trovi. naturalmente nella fase di ricarica però dovrei fare più attenzione xchè non sarai totalmente vuoto a livello di glicogeno.

di solito chi adotta questo sistema infatti conta più dei pasti liberi e non delle vere e proprie ricariche.
                                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

Working...
                                X