che morfologia hai? ecto, meso, endo morfo... ecc...? perchè prima di intraprenderla vorrei capire se può essere adatta a me...
La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioche morfologia hai? ecto, meso, endo morfo... ecc...? perchè prima di intraprenderla vorrei capire se può essere adatta a me...
parli con me?
se sì direi che sono tra ectomorfo e mesomorfo....conta che ho le spalle larghe, ma cmq molto magro (ti parlo da ragazzo e cmq quando ho iniziato a fare sport).non troppo tendente all'ingrasso, ma un po' restio nel crescereniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Articolo interessante sulla dieta metabolica
Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Volevo chiedere riguardo la metabolica.....sto iniziando la metabolica di De Pasquale e vedo nelle sue ricette tutti i giorni di mangiare a colazione 4-6 uova intere (cosi mi pare di capire) e ancje di friggerle.....domanda: ma non faranno male tutte queste uova intere? Grazie e alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruceZane Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sono appena registrato.
Volevo chiedere riguardo la metabolica.....sto iniziando la metabolica di De Pasquale e vedo nelle sue ricette tutti i giorni di mangiare a colazione 4-6 uova intere (cosi mi pare di capire) e ancje di friggerle.....domanda: ma non faranno male tutte queste uova intere? Grazie e alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggioho iniziato à leggere il libro, ma ho un dubbio: se stiamo à 30/50g di carbo Al giorno, nel post wo come ci si deve comportare? Senza assumere una buona Dose Di. Cho nn si rischia Di. Catabolizzare??
QUanti carbo deve assumere?
Commenta
-
-
Anche io vorrei chiedere la stessa cosa che non mi è chiara. caxxo 30/50 carbo al giorno sono una miseria...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Non badate alla quantità precisa 30-50 g.
Fate così:
- tutte le fonti amidacee di carbo sono OUT;
- zucchero, succhi, marmellate ecc. sono OUT;
- frutta con limitazione (1 frutto nella giornata è ammissibile);
- i legumi in basse quantità (100-150 g sono ammissibili);
- latte eyogurt ammissibili in porzioni 'normali' (200-250 g/die)
Per il resto, ok a:
PROTEINE:
- uova;
- carni di tutti i tipi;
- pesci di tutti i tipi;
- formaggi di tutti i tipi;
GRASSI:
- olii vari;
- condimenti (maionese, salse varie);
- burro, panna
FIBRE (verdure):
- tutti i tipi
Non badate alle quantità di verdure. Anche se mangiate 1 kg di verdure al giorno, magari superate i 50 g di carboidrati ma più che la quantità è quanto velocemente questi carboidrati determinino un'immissione di glucosio in circolo e conseguentemente un picco di insulina. Dopo 500 g di spinaci cetamente il glucosio nel sangue non avrà un picco.
---------- Post added at 08:40:07 ---------- Previous post was at 08:35:13 ----------
Per il post wo ci si può regolare in modi diversi:
- solo BCAA (5-10 g)
- solo prot (15-20 g)
- BCAA + prot (5 g + 10 g)
Il motivo di non fare uno sbobbone di proteine immenso è perché nel post-wo potrebbero essere loro a provocare, per gluconeogenesi, un'impennata insulinica.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carrarmat Visualizza Messaggiomi sembra un po troppo generico come schema,non tiene conto del peso di partenza.
Dicevo,ma esempi di metabolica vincente sui diari ce ne sono??
Ci sono ben 27 pagine di soli titoli di thread da aprire...ci sono diari, domande e dubbi sulla metabolica.
Comunque basta usare la funzione search.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocosa c'entrerebbe il peso di partenza con i consigli di spot
E' vero che dobbiamo favorire 'alimentazione con i grassi,ma io lascarei burro,panna salse e altro lasciano solo i grassi buoni come l'olio di oliva.
E' la mia opinione ovviamente,spero che altri piu esperti di me,possano spiegare meglio.
---------- Post added at 23:35:35 ---------- Previous post was at 23:34:52 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
Quella funzione l'ho usata,ma non ho trovato chi ha intrapreso quella strada con successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carrarmat Visualizza MessaggioPerchè non penso che vada bene alimentarsi,con condimenti (maionese, salse varie);- burro, panna e altro concessi per chi diciamo deve perdere un bel po di peso."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta