If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Dieta Metabolica: Review - No piani personali. Qui solo info -
Tanto tanto grasso. Io per arrivare a 2900 calorie prendo olio crudo ad ogni pasto e poi sopra il pranzo e cena ci metto minimo 20 gr di maionese.
Come prenanna ho il grana e come spuntino uso speck o prosciutto crudo.
Ok l'avevo immaginato
Anche se ammetto che mi piacerebbe continuarla.. Se porto i grassi a 40* metto la stessa quantità di massa rispetto ad una dieta ricca di carboidrati?
no ingrasseresti facilmente se non fatta bene
puoi fare una pseudo-meta ma abbassando un po' i grassi ed alzando molto le kcal postwo da carboidrati.. si snaturerebbe, non sarebbe più metabolica...metabolica pura per massa meglio di no
Tanto tanto grasso. Io per arrivare a 2900 calorie prendo olio crudo ad ogni pasto e poi sopra il pranzo e cena ci metto minimo 20 gr di maionese.
Come prenanna ho il grana e come spuntino uso speck o prosciutto crudo.
Quoto, l'Olio crudo è fondamentale...poi affettati grassi come prosciutto crudo, salame e pancetta.
Le pro devono essere nobili, pesce (meglio se grasso, tipo salmone o tonno all'olio), carne rossa a GoGo...
Per il pre-nanna anche io utilizzo grana, mi trovo molto bene...
no ingrasseresti facilmente se non fatta bene
puoi fare una pseudo-meta ma abbassando un po' i grassi ed alzando molto le kcal postwo da carboidrati.. si snaturerebbe, non sarebbe più metabolica...metabolica pura per massa meglio di no
Che peccato
Comunque oggi ho fatto un buon wo, adesso mi sento veramente bene e mi sembra di aver lavorato in un modo giusto.
Devo dire che il carico e ripetizioni sono rimaste stabili, questo è giusto no?
Non mi aspettavo sicuramente di fare più ripetizioni, anzi, il contrario
Quoto, l'Olio crudo è fondamentale...poi affettati grassi come prosciutto crudo, salame e pancetta.
Le pro devono essere nobili, pesce (meglio se grasso, tipo salmone o tonno all'olio), carne rossa a GoGo...
Per il pre-nanna anche io utilizzo grana, mi trovo molto bene...
praticamente 800 kCal da proteine nobili (non essendoci carboidrati), 100-150 kCal da verdure, e 2600 kCal da grassi? 300 grammi di grassi al giorno?
la vedo più facile in ipocalorica o tutalpiù normocalorica... da 1800 a 2500 kCal... istruitemi
son effettivamente tanti ma 'chi brucia' (i soggetti geneticamente 'iperadrenergici') non dovrebbero avere problemi
in caso contrario vai a media calorica settimanale
nel week end consumi 6-8000kcal (4000/die o 5000-3000), non è difficile. la media ti si alza e non devi buttar giù 300g/die di grassi.
Io proverei la metabolica per dare la botta finale alla mia definizione e non per la massa invernale, quindi mi chiedevo se seguirla soltanto per 15 giorni (anche alla lettera) sia tempo sprecato...?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ottimo... ma quindi se volessi fare solo 2 settimane di metabolica, devo scordarmi ricariche per 14 giorni giusto?
non che sia un problema, giusto x curiosità...
partirei con 50gr di cho al giorno, contando sia verdura, sia amidi.
post allenamento è possibile assumere amidi/polveri in bassa quantità?
guarda; Di pasquale e spot() consigliano di trovare il giusto quantitativo di carboidrati che sevono a farti stare bene,
secondo me se vuoi fare la metabolica non aggiungerei carboidrati diretti,
per adattarti al meglio al consumo di grassi.....
a quei famosi 30g ci arrivi comunque con gli indiretti più la verdura,
dopo l'allenamento almeno nella fase di valutazione andrei di whey e basta, poi potresti dopo le due settimane aggiungere anche una fonte di carboidrati,
ps. si all'inizio devi aspettare almeno 12 giorni prima di fare una ricarica a maggior ragione se hai una bf non troppo bassa.
Ho fatto 2 giorni di ricarica, direi anche leggeri, dato che alla fine ho mangiato solo pasta a pranzo, una piadina la sera, la domenica lasagne e the con biscotti al pomeriggio.
Oggi vado a pesarmi tutto felice e... ho messo su 1,8 kg :|
possibile o no...(è possibile xké se pure non hai mangiato tanti carbo quanti ne sarebbero stati necessari per accumulare 1,8kg di acqua, cmq sono cambiati gli alimenti...magari più sodio ecc..)
dicevo possibile o no...che ti frega? ricordati che tempo 1-2 giorni e perderai tutti i liquidi rimanendo con muscoli duri e gonfi.
possibile o no...(è possibile xké se pure non hai mangiato tanti carbo quanti ne sarebbero stati necessari per accumulare 1,8kg di acqua, cmq sono cambiati gli alimenti...magari più sodio ecc..)
dicevo possibile o no...che ti frega? ricordati che tempo 1-2 giorni e perderai tutti i liquidi rimanendo con muscoli duri e gonfi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta