Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giorno dopo:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il giorno dopo:(

    ciao raga allora ho un problemino
    io durante la settimana mangio bene, cioe seguo un mia dieta che adesso non sto ad illustrarvi a base di proteine un po di grassi e very low carbo!
    con la dieta mi trovo bene!! arrivo il sabato tirato discretamente!!
    il mio problema e la domenica che sinceramente sgarro!! tipo ieri a pasqua ! Si mangio come un ***** e il lunedi mattina (Vedi Oggi)
    gli addominali non si vedono più!
    Il sabato si vedono benissimo ma lunedi mattina sono gonfio in viso e la pancia immensa!
    Capita anche a voi dopo una abbuffata immensa !
    So che la domenica non dovrei mangiare merda ma e possibile che il sabato dopo una settimana di very low carbo sono tirato e che in un giorno mi si accumuli tanta merda ?
    Grazi ancora
    ciao!
    iaky

    #2
    Stessa e dico identica situazione di mio fratello:
    tutta la settimana miglioramenti costanti sabato top della forma, ma stanchissimo, domenica uno sgarro continuo, lunedì lo sento imprecare davanti allo specchio gonfio di pancia e viso.....
    Chi la risolve è un mito.....
    Ho notato che non riesce a trattenersi...mah

    Commenta


      #3
      Non è che durante la settimana mangi troppo poco? A me succedeva d'estate, arrivavo al giorno di ricarica con una fame immensa. Cerca di controllarti, se non ce la fai ricarica ogni 2 settimane o per non più di 12 ore a week.


      Ciao!!!

      multipower

      Commenta


        #4
        si ma quando ricarico , il giorno dopo sono gonfio ! e dopo rinizioo la settimana in low carbo, arrivo sabato bene e domenica come butto giu i carboidrati gonfio!! si ho capito che non devo mangiare schifezze, ma e assurdo che in un giorno mi gonfio cosi tanto! bo ! vedremo

        Commenta


          #5
          ma che cosa vuol dire sgarro la domenica?
          se ti abbuffi di schifezze non puoi pretendere altro.

          se ti vuoi davvero definire devi soffrire 7 giorni su 7.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            ma che cosa vuol dire sgarro la domenica?
            se ti abbuffi di schifezze non puoi pretendere altro.

            se ti vuoi davvero definire devi soffrire 7 giorni su 7.
            Lo so MisterX...ma non è così facile come pensi. Un consiglio che non mi stancherò mai di darvi:

            " RAGAZZI MANGIATE UN PO' DI PIU' DURANTE LA SETTIMANA!!"

            Sgarriamo perchè ci priviamo troppo di una cosa. Mi è successo anche a me ed era dovuto ad una dieta molto restrittiva. E poi il fine settimana mi gratificavo mangiando e abbuffandomi di tutto...e non mi riuscivo a fermare. Era un fagocitamento continuo. Noi abbiamo un equilibrio. Se sfasiamo questo equilibrio possiamo prendere due strade:

            Trovare a tutti i costi un altro equilibrio
            Mantenere quell'equilibrio

            In pratica voi non fate altro che mantenere l'equilibrio. Se magari in massa mangiavate tutti i giorni 2000 calorie,ora in definizione per 6 giorni ne assumete 1000 mettiamo e il 7 giorno ne assumete 7000.
            La somma è la stessa,ma il corpo non vi dirà grazie...meditate gente..meditate.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power


              Lo so MisterX...ma non è così facile come pensi. Un consiglio che non mi stancherò mai di darvi:

              " RAGAZZI MANGIATE UN PO' DI PIU' DURANTE LA SETTIMANA!!"

              Sgarriamo perchè ci priviamo troppo di una cosa. Mi è successo anche a me ed era dovuto ad una dieta molto restrittiva. E poi il fine settimana mi gratificavo mangiando e abbuffandomi di tutto...e non mi riuscivo a fermare. Era un fagocitamento continuo. Noi abbiamo un equilibrio. Se sfasiamo questo equilibrio possiamo prendere due strade:

              Trovare a tutti i costi un altro equilibrio
              Mantenere quell'equilibrio

              In pratica voi non fate altro che mantenere l'equilibrio. Se magari in massa mangiavate tutti i giorni 2000 calorie,ora in definizione per 6 giorni ne assumete 1000 mettiamo e il 7 giorno ne assumete 7000.
              La somma è la stessa,ma il corpo non vi dirà grazie...meditate gente..meditate.

              max_power
              sì, anche io ho sperimentato che è meglio mangiare un po' di più durante la settimana per evitare abbuffate pazzesche nel week end...una dieta più equilibrata e meno restrittiva riesco a seguirla con più costanza e per più tempo. Magari i risultati sono più lenti, ma senz'altro sono anche più duraturi!! ;-)
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                Originally posted by Marnie


                sì, anche io ho sperimentato che è meglio mangiare un po' di più durante la settimana per evitare abbuffate pazzesche nel week end...una dieta più equilibrata e meno restrittiva riesco a seguirla con più costanza e per più tempo. Magari i risultati sono più lenti, ma senz'altro sono anche più duraturi!! ;-)
                Giustissimo Marnie.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power


                  Giustissimo Marnie.

                  max_power
                  Non so voi ma io in metabolica di fame non ne ho propria.. che poi è un vantaggio magari perchè dovrei definirmi però.. è alquanto strana.. non riesco manco a mangiare in ricarica.
                  O meglio ci provo ma riesco a mangiare la metà di quanto avrei mangiato prima di iniziare la meta.. Se non altro oggi peso 73Kg e 6 settimane fa 82
                  bye

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by esiclene


                    Non so voi ma io in metabolica di fame non ne ho propria.. che poi è un vantaggio magari perchè dovrei definirmi però.. è alquanto strana.. non riesco manco a mangiare in ricarica.
                    O meglio ci provo ma riesco a mangiare la metà di quanto avrei mangiato prima di iniziare la meta.. Se non altro oggi peso 73Kg e 6 settimane fa 82
                    bye
                    E ti lamenti ? Comunque molti non hanno fame in metabolica.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎