Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X max power e body 80..E ANCHE TUTTI GLI ALTRI ESPERTI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X max power e body 80..E ANCHE TUTTI GLI ALTRI ESPERTI!!!

    NON RIESCO PIU' A PRENDERE MOLTA MASSA E POI GLI ADDOMINALI ..sigh...VOGLIO FARLI SCOPPIARE..
    Non seguo una dieta precisa limito le schifezze..ci dò dentro e spazzolo di tutto, la mia dieta ideale da un anno a questa parte:
    tutte le mattine abbondante colazione
    2 fette biscottate con miele, nutella o marmellata
    yogurt
    spremuta d'arancia o un frutto fresco
    1 tazzina di caffè senza zucchero
    1 uovo sbattuto(minimo 2 volte a settimana)
    meta'mattino: qualcosa di leggero
    una schiacciatina o un frutto fresco
    pranzo:
    riso scondito
    petto di pollo
    2 yogurt
    carote scondite
    frutta fresca
    caffè
    spuntino:
    2 frutte fresche (banana, mela)
    5 fette biscottate
    caffè
    finto wokout (3 volte alla settimana):
    subito una banana
    cena:
    1 piatto di pastasciutta
    1 bistecca (carne o pesce)
    molta insalata e pomodori
    1 frutto
    prenananna:
    berrò minimo 1 lt latte
    e sgranocchio fette bisocottate


    ho 20 anni, 1.85 * 85 kg. non sto messo male anzi..grasso pochissimo..ho solo un problemino..la zona addominale..che fare per avere una tartaruga da paura tutto l'anno??
    Premetto che bevo molto (acqua, sali minerali=gatorade...) io ho paura di intraprendere una dieta restrittiva perchè non voglio sacrificare per gli addominali il resto della muscolatura...Penso se non mangi gli addominali scoppiano si ma il resto *****...
    Faccio abb.esercizi tanto è vero che li ho già un pò in vista il problema è definirli maggiormente, allo spasmo.
    Non so se avete qualche consiglio da darmi..
    faccio 3 allenamenti la settimana tutti mirati alla massa..per ora 0 cardio..sto macinando il ferro..ma il mio problema è la zona addominale..segreti???per fare esplodere gli addominali sarei disposto a fare qualsiasi cosa..me li siringherei anche..ma come e con che cosa?
    Aiutatemi...sono disperato.
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Più che disperato caro Azdeca a me sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse. Molto spesso abbiamo degli ottimi addominali. Ma se questi sono coperti da grasso ovviamente non si vedranno mai. Io ora non so qual è la percentuale di massa grassa che hai,e ne so se hai accumulo adiposo in quella zona,che per molti uomini è una zona piuttosto critica.
    Per ora posso solo dirti questo...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      A mio parere, c'è qualcosa che non va nel tuo allenamento per gli addominali: prova ad eseguire 3 serie pesantissime di crunch con poche ripetizioni (5 o 6)

      Per quanto riguarda l'alimentazione:

      a colazione eliminerei la nutella ed aggiungerei un po' di proteine

      nello spuntino inserirei le proteine

      a pranzo mancano i grassi insaturi, fondamentali per definirsi. Non indichi le quantità degli alimenti.

      spuntino: anche qui mancano le proteine


      Occhio alla ritenzione idrica, che potrebbe essere causata dal latte o dagli alimenti ricchi di sodio.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        In generale mi sembra che non mangi molte proteine inseriscile nei pasti indicati da Gawain magari limita i carbo alla sera.

        Per gli addominali mi sembra di aver capito che li alleni tre volte a settimana. Fai solo una volta magri con 3 set da 10 rep

        Ciao

        Commenta


          #5
          il mio caso

          grazie ragazzi..si maxpower hai ragione ho le idee un pò confuse per questo mi rivolgo a voi, soprattutto a te e body80..
          le proteine vado a comprarle domani..pensavo di fare caseinato e siero del latte giusto?? e provare una nuova direttiva:
          20gr caseinato colazione
          20gr caseinato merenda prima workout
          40 gr siero del latte subito dopo finito il workout

          Ragazzi..MA DAVVERO COSì POCHI ADDOMINALI..crunch pesanti..li faccio anche alle parallele se è per quello..mi rivolgo a voi perchè il problema sta nella dieta, nella mia alimentazione..
          allora ricapitolando li dovrei fare 1 volta a settimana 3 serie da 10 ripetizioni e pesanti.
          Ma io sapevo che farli tutti i giorni fa passare + sangue e può essere il concetto di dimagrimento localizzato, sbaglio?
          La mia ignoranzo a pranzo mancano i grassi insaturi..cosa dovrei mangiare, o un integratore?? dovrei forse prendere gli omega3..olio di pesce..che cosa???help
          Le quantita' degli alimenti vediamo:
          yogurt (1 tazza saranno 50 gr)
          spremuta d'arancia(2 arance e un limone senza zucchero) o un frutto fresco
          1 tazzina di caffè senza zucchero
          1 uovo sbattuto(minimo 2 volte a settimana)tuorlo d'uovo con 4 cucchiani di zucchero (!!!!)
          meta'mattino: qualcosa di leggero
          una schiacciatina o un frutto fresco
          pranzo:
          riso scondito(una porzione)
          petto di pollo(una fettina)
          2 yogurt(2 vasettini)
          carote scondite
          frutta fresca
          caffè senza zucchero
          spuntino:
          2 frutte fresche (banana, mela)
          5 fette biscottate
          caffè senza zucchero
          finto wokout (3 volte alla settimana):
          subito una banana
          cena:
          1 piatto di pastasciutta
          1 bistecca (carne o pesce)
          molta insalata e pomodori(una bacinella)
          1 frutto
          prenanna:
          berrò minimo 1 lt latte

          aspetto consigli, insulti e soprattutto l'illuminazione di BODY80..
          grazie e ciao intanto
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #6
            Re: il mio caso

            Originally posted by AZDECA
            grazie ragazzi..si maxpower hai ragione ho le idee un pò confuse per questo mi rivolgo a voi, soprattutto a te e body80..
            le proteine vado a comprarle domani..pensavo di fare caseinato e siero del latte giusto?? e provare una nuova direttiva:
            20gr caseinato colazione
            20gr caseinato merenda prima workout
            40 gr siero del latte subito dopo finito il workout

            Ragazzi..MA DAVVERO COSì POCHI ADDOMINALI..crunch pesanti..li faccio anche alle parallele se è per quello..mi rivolgo a voi perchè il problema sta nella dieta, nella mia alimentazione..
            allora ricapitolando li dovrei fare 1 volta a settimana 3 serie da 10 ripetizioni e pesanti.
            Ma io sapevo che farli tutti i giorni fa passare + sangue e può essere il concetto di dimagrimento localizzato, sbaglio?
            La mia ignoranzo a pranzo mancano i grassi insaturi..cosa dovrei mangiare, o un integratore?? dovrei forse prendere gli omega3..olio di pesce..che cosa???help
            Le quantita' degli alimenti vediamo:
            yogurt (1 tazza saranno 50 gr)
            spremuta d'arancia(2 arance e un limone senza zucchero) o un frutto fresco
            1 tazzina di caffè senza zucchero
            1 uovo sbattuto(minimo 2 volte a settimana)tuorlo d'uovo con 4 cucchiani di zucchero (!!!!)
            meta'mattino: qualcosa di leggero
            una schiacciatina o un frutto fresco
            pranzo:
            riso scondito(una porzione)
            petto di pollo(una fettina)
            2 yogurt(2 vasettini)
            carote scondite
            frutta fresca
            caffè senza zucchero
            spuntino:
            2 frutte fresche (banana, mela)
            5 fette biscottate
            caffè senza zucchero
            finto wokout (3 volte alla settimana):
            subito una banana
            cena:
            1 piatto di pastasciutta
            1 bistecca (carne o pesce)
            molta insalata e pomodori(una bacinella)
            1 frutto
            prenanna:
            berrò minimo 1 lt latte

            aspetto consigli, insulti e soprattutto l'illuminazione di BODY80..
            grazie e ciao intanto
            Gli addominali sono muscoli come tutti gli altri e come tutti gli altri possono andare in sovrallenamento se li si allena troppo. Per quanto riguarda allenare quella parte per fare affluire più sangue in modo da favorire il dimagrimento localizzato è una cavolata.
            Non esiste il dimagrimento localizzato caro Azdeca.

            Per quanto riguarda le fonti di grassi insaturi questi sono frutta secca,olii vari (tranne olio di palma e di cocco che sono saturi),oli di pesce.

            Ma allora vuoi fare definizione scusa ? Se mi dici COSA vuoi fare io posso darti alcuni consigli

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              precisazione..

              tralasciavo..mi alleno 3 volte alla settimana..orari soliti
              dalle 18.00 fino al termine della scheda(max 1h e 30 min)..faccio un lavoro d'ufficio quindi non pesante..dormo quasi sempre 7 h/6 h

              LUNEDI
              petto PANCA ALTA 10/6/6/10 e superserie a scalare
              CROCI CAVI ALTI 12/8/8/12
              tricipiti SPINTE SU PANCA PIANA 12/8/8/12
              PARALLELE 3 x max
              bicipiti CURL CON BILANCIERE 12/8/8/12
              PANCA SCOTT 3x 10

              MERCOLEDI
              gambe pressa 45gradi 10/6/6/10
              leg extension 15/10/10/15

              leg curl 12/8/8/12
              standing leg curl 10/8/8/10

              polpacci calf press 4 x12

              addome abdominal crunh 3x15
              crunch 3 x 15
              alle parallele fino a qunado reggo 4x8 solito

              VENERDI'
              dorsali dorsy bar 10/6/6/10
              lat machine dietro 3 x10
              pull down frontale 12/8/8/12

              spalle fly ai cavi
              lento avanti 10/6/6/10
              alzate laterali con manubri 12/8/8/12

              aiutatemi ragazzi!!!! sono in stallo..

              dall'11 aprile cambio anche scheda vi farò sapere..
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                davvero??

                davvero max avresti voglia di aiutarmi..grazie..

                ma una dieta vera e propria non l'ho mai fatta penso sia il caso di iniziare qualcosa giusto?? ma non voglio perdere niente dei miei muscoli capisci..

                eh si vorrei essere tirato..soprattutto l'addome...l'addome l'addome..

                avresti consigli o dritte da darmi..aspetto con ansia..essere in definzione e mantenere tutto quanto anche andare su..
                i tempi della dieta..quanto devo stare sotto??
                E poi finita provare con una dieta massa..giusto insomma alternare..
                Neanche io credevo alla storia del dimagrimento localizzato sarebbe troppo facile...però un pò della circolazione è vero..guarda per esempio polpacci di persone con problemi circolatori scoppiano sono enormi perchè il sangue rallenta..non ci hai mai pensato..però non sono un dottore sono solo stupide supposizioni!

                Sto in attesa....attesa
                Ps. anche se mi consigli qualche integratore..domani vado a prendere le proteine e che altro pensi faccia al caso..

                ciao e grazie
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta


                  #9
                  ti alleni troppo e mangi male e pretendi di avere degli addominali spaccati?

                  allena gli addominali come ti hanno consigliato.
                  diminuisci il volume allenante,troppi esercizi e serie in generale.

                  elimina le schifezze tipo nutella.

                  se ti vuoi definire devi mangiare il + pulito possibile,diminuire i carbo,tenere sui 2gr per kg le pro e non ELIMINARE MAI i grassi.

                  per la definizione per me come integratori utili,ma non necessari:glutammina e alc.

                  Commenta


                    #10
                    Re: davvero??

                    Originally posted by AZDECA
                    davvero max avresti voglia di aiutarmi..grazie..

                    ma una dieta vera e propria non l'ho mai fatta penso sia il caso di iniziare qualcosa giusto?? ma non voglio perdere niente dei miei muscoli capisci..

                    eh si vorrei essere tirato..soprattutto l'addome...l'addome l'addome..

                    avresti consigli o dritte da darmi..aspetto con ansia..essere in definzione e mantenere tutto quanto anche andare su..
                    i tempi della dieta..quanto devo stare sotto??
                    E poi finita provare con una dieta massa..giusto insomma alternare..
                    Neanche io credevo alla storia del dimagrimento localizzato sarebbe troppo facile...però un pò della circolazione è vero..guarda per esempio polpacci di persone con problemi circolatori scoppiano sono enormi perchè il sangue rallenta..non ci hai mai pensato..però non sono un dottore sono solo stupide supposizioni!

                    Sto in attesa....attesa
                    Ps. anche se mi consigli qualche integratore..domani vado a prendere le proteine e che altro pensi faccia al caso..

                    ciao e grazie
                    Non voglio essere crudo ma qualche cosa perderai se fai definizione. La riuscita della definizione sta però nel perdere quanta meno massa possibile. In questo caso ottimizzare la definizione è il nostro scopo.
                    Come linea generale dovresti abbassare i carboidrati,mantenere invariate anzi alzare un po' le proteine,e alzare i grassi soprattutto monoinsaturi e polinsaturi.

                    Io la tua dieta la vedrei così:

                    Colazione

                    Una tazza di tè
                    60 gr di All-bran di kellogs
                    30 gr di proteine

                    Spuntino

                    50 gr di pane di segale
                    100 gr di tonno al naturale
                    30 gr d'arachidi

                    Pranzo

                    250 gr di legumi
                    100 gr di petto di pollo
                    200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

                    Spuntino

                    150 gr di mele
                    100 gr di tonno al naturale
                    20 gr di mandorle

                    Cena

                    200 gr d'insalata di lattuga o altr verdure condita con 2 cucchiai d'olio
                    150 gr di merluzzo bollito

                    Pre-nanna

                    30 gr di caseine o 5/6 albumi

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain
                      A mio parere, c'è qualcosa che non va nel tuo allenamento per gli addominali: prova ad eseguire 3 serie pesantissime di crunch con poche ripetizioni (5 o 6)

                      Per quanto riguarda l'alimentazione:

                      a colazione eliminerei la nutella ed aggiungerei un po' di proteine

                      nello spuntino inserirei le proteine

                      a pranzo mancano i grassi insaturi, fondamentali per definirsi. Non indichi le quantità degli alimenti.

                      spuntino: anche qui mancano le proteine


                      Occhio alla ritenzione idrica, che potrebbe essere causata dal latte o dagli alimenti ricchi di sodio.
                      Bella Gawa!!!

                      La dieta di maxino è OK come al solito unico appunto alzerei di un pò le proteine a pranzo e soprattutto a cena
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Zio


                        Bella Gawa!!!

                        La dieta di maxino è OK come al solito unico appunto alzerei di un pò le proteine a pranzo e soprattutto a cena
                        Lo sai perchè ci sono andato piano con le proteine a pranzo ? Perchè i legumi già sono abbastanza proteici. Sono proteine a basso VB questo è verissimo. Ma anche queste proteine come quelle ad alto VB sovraccaricano in modo analogo fegato e reni. Il meccanismo d'azione è lo stesso.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          siete dei grandi..

                          ragazzi siete dei grandi..incomincio a vedere un pò di luce..
                          unico problemino..lo so che ci vorrebbe ma a me il tonno mi fa proprio vomitare è l'unico cibo insieme al fegato che mi fa star male..
                          lo sostituisco con bresaola o che altro, che altro?? help

                          quanto tempo dovrebbe durare una dieta del genere max power..in teoria anche tutta la vita..ma poi il fisico si abitua..è giusto??1 mese? 2 mesi? poi alternare diete massa e definizione giusto??


                          Glutammina e alc??
                          Il latte intero pure devo segarlo vero max? Quello scremato è ok..motivo è il lattosio??

                          Appena riesco posto foto prima e fine dieta..
                          quando mi metto in testa una cosa faccio paura..
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta


                            #14
                            Re: siete dei grandi..

                            Originally posted by AZDECA
                            ragazzi siete dei grandi..incomincio a vedere un pò di luce..
                            unico problemino..lo so che ci vorrebbe ma a me il tonno mi fa proprio vomitare è l'unico cibo insieme al fegato che mi fa star male..
                            lo sostituisco con bresaola o che altro, che altro?? help

                            quanto tempo dovrebbe durare una dieta del genere max power..in teoria anche tutta la vita..ma poi il fisico si abitua..è giusto??1 mese? 2 mesi? poi alternare diete massa e definizione giusto??


                            Glutammina e alc??
                            Il latte intero pure devo segarlo vero max? Quello scremato è ok..motivo è il lattosio??

                            Appena riesco posto foto prima e fine dieta..
                            quando mi metto in testa una cosa faccio paura..
                            Comunque è già una cosa positiva il fatto che tu sia molto motivato. Allora il tonno al naturale lo puoi sostituire con del petto di pollo o di tacchino. Fai sempre 100 gr come quantità. La bresaola contiene un po' troppo sodio a mio parere.

                            Stabilisci tu la durata della dieta. Io non posso sapere a priori QUANTO funzionerà. Può funzionare molto bene così come può funzionare benino. Questo non lo si può sapere perchè io non sono te e tutti rispondiamo in modo diverso alla dieta per ragioni metaboliche. Se perdi peso troppo in fretta allora avverti che apportiamo qualche modifica. Se non perdi peso apportiamo ugualmente delle modifiche. Prova la dieta e vedi come ti trovi. Solo provando puoi sapere realmente cosa funziona per te.

                            Per quanto riguarda la questione del latte,se veramente vuoi un aspetto molto asciutto devi toglierlo perchè il lattosio appanna. Comunque nelle definizione "moderate" io il latte lo metto sempre. In quelle hard invece no. Comunque la differenza fra latte intero e latte scremato non sta nella maggiore o minore presenza di lattosio (è pressochè uguale) quanto per la presenza di grassi saturi nel latte intero.

                            Buona fortuna e fammi sapere...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              sicuramente..

                              molto motivato ci puoi credere..maxpower..quando decido non mi ferma + nessuno..
                              si non voglio ancora una definizione estrema ho paura di perdere troppo ma di darmi una regolata come ci voleva..
                              t ringrazio tanto ..e sicuramente t faccio sapere..
                              intanto complimenti..per le risposte che mi hai saputo dare e i suggerimenti..ce ne fossero di persone capaci e competenti..per questo ho iniziato a segurire questo forum..

                              ciao e grazie ancora!
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎