NON RIESCO PIU' A PRENDERE MOLTA MASSA E POI GLI ADDOMINALI ..sigh...VOGLIO FARLI SCOPPIARE..
Non seguo una dieta precisa limito le schifezze..ci dò dentro e spazzolo di tutto, la mia dieta ideale da un anno a questa parte:
tutte le mattine abbondante colazione
2 fette biscottate con miele, nutella o marmellata
yogurt
spremuta d'arancia o un frutto fresco
1 tazzina di caffè senza zucchero
1 uovo sbattuto(minimo 2 volte a settimana)
meta'mattino: qualcosa di leggero
una schiacciatina o un frutto fresco
pranzo:
riso scondito
petto di pollo
2 yogurt
carote scondite
frutta fresca
caffè
spuntino:
2 frutte fresche (banana, mela)
5 fette biscottate
caffè
finto wokout (3 volte alla settimana):
subito una banana
cena:
1 piatto di pastasciutta
1 bistecca (carne o pesce)
molta insalata e pomodori
1 frutto
prenananna:
berrò minimo 1 lt latte
e sgranocchio fette bisocottate
ho 20 anni, 1.85 * 85 kg. non sto messo male anzi..grasso pochissimo..ho solo un problemino..la zona addominale..che fare per avere una tartaruga da paura tutto l'anno??
Premetto che bevo molto (acqua, sali minerali=gatorade...) io ho paura di intraprendere una dieta restrittiva perchè non voglio sacrificare per gli addominali il resto della muscolatura...Penso se non mangi gli addominali scoppiano si ma il resto *****...
Faccio abb.esercizi tanto è vero che li ho già un pò in vista il problema è definirli maggiormente, allo spasmo.
Non so se avete qualche consiglio da darmi..
faccio 3 allenamenti la settimana tutti mirati alla massa..per ora 0 cardio..sto macinando il ferro..ma il mio problema è la zona addominale..segreti???per fare esplodere gli addominali sarei disposto a fare qualsiasi cosa..me li siringherei anche..ma come e con che cosa?
Aiutatemi...sono disperato.
Non seguo una dieta precisa limito le schifezze..ci dò dentro e spazzolo di tutto, la mia dieta ideale da un anno a questa parte:
tutte le mattine abbondante colazione
2 fette biscottate con miele, nutella o marmellata
yogurt
spremuta d'arancia o un frutto fresco
1 tazzina di caffè senza zucchero
1 uovo sbattuto(minimo 2 volte a settimana)
meta'mattino: qualcosa di leggero
una schiacciatina o un frutto fresco
pranzo:
riso scondito
petto di pollo
2 yogurt
carote scondite
frutta fresca
caffè
spuntino:
2 frutte fresche (banana, mela)
5 fette biscottate
caffè
finto wokout (3 volte alla settimana):
subito una banana
cena:
1 piatto di pastasciutta
1 bistecca (carne o pesce)
molta insalata e pomodori
1 frutto
prenananna:
berrò minimo 1 lt latte
e sgranocchio fette bisocottate
ho 20 anni, 1.85 * 85 kg. non sto messo male anzi..grasso pochissimo..ho solo un problemino..la zona addominale..che fare per avere una tartaruga da paura tutto l'anno??
Premetto che bevo molto (acqua, sali minerali=gatorade...) io ho paura di intraprendere una dieta restrittiva perchè non voglio sacrificare per gli addominali il resto della muscolatura...Penso se non mangi gli addominali scoppiano si ma il resto *****...
Faccio abb.esercizi tanto è vero che li ho già un pò in vista il problema è definirli maggiormente, allo spasmo.
Non so se avete qualche consiglio da darmi..
faccio 3 allenamenti la settimana tutti mirati alla massa..per ora 0 cardio..sto macinando il ferro..ma il mio problema è la zona addominale..segreti???per fare esplodere gli addominali sarei disposto a fare qualsiasi cosa..me li siringherei anche..ma come e con che cosa?
Aiutatemi...sono disperato.
Commenta