Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 2 settimane dalla gara(Pasto w.o)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A 2 settimane dalla gara(Pasto w.o)

    Mancano 14 giorni alla Gara ed ho un Dubbio : nel pasto subito dopo-allenamento meglio carbo ad alto IG oppure a basso IG(penso solo alto con maltodestrine ed 1 banana)?
    Fino ad oggi ho usato alto IG (con BCAA e Glutammina e niente Creatina x la rit. idrica) ma volevo il vostro parere (tenete presente che ho un po' d'acqua da perdere ).
    C'e' chi dice di togliere tale composizione e mangiare riso+pollo+Ramificati+Glutammina.
    Grazie

    #2
    Ovviamente meglio carboidrati ad alto IG.Stai sicuro che quei carboidrati che assumi verranno usati solo per ristabilire le scorte di glicogeno esauritesi durante il training.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ma ...C'e' chi dice di togliere tale composizione(Whey protein+maltod+banana) e mangiare invece....riso+pollo+Ramificati+Glutammina.
      Cosa ne dite?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Art
        Ma ...C'e' chi dice di togliere tale composizione(Whey protein+maltod+banana) e mangiare invece....riso+pollo+Ramificati+Glutammina.
        Cosa ne dite?
        Se mi dici il perchè lo dicono allora possiamo parlarne. Molti danno consigli senza sapere nè avere reali motivazioni per darli.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎