Consiglio post-w.o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Consiglio post-w.o

mi capita di tanto in tanto di fare 20 minuti di aerobica dopo il w.o e ho un dubbio: meglio comunque carbo ad alto IG oppure a basso IG? Io finora ho usato alto IG (con BCAA) ma volevo il vostro parere (tenete presente che non ho molto grasso da perdere e quindi finora ho continuato comunque ad usare carbo ad alto IG nel post-w.o)
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Consiglio post-w.o

Originally posted by Eddie
    mi capita di tanto in tanto di fare 20 minuti di aerobica dopo il w.o e ho un dubbio: meglio comunque carbo ad alto IG oppure a basso IG? Io finora ho usato alto IG (con BCAA) ma volevo il vostro parere (tenete presente che non ho molto grasso da perdere e quindi finora ho continuato comunque ad usare carbo ad alto IG nel post-w.o)
    grazie ciao

POST DI ART

"Mancano 14 giorni alla Gara ed ho un Dubbio : nel pasto subito dopo-allenamento meglio carbo ad alto IG oppure a basso IG(penso solo alto con maltodestrine ed 1 banana)?
    Fino ad oggi ho usato alto IG (con BCAA e Glutammina e niente Creatina x la rit. idrica) ma volevo il vostro parere (tenete presente che ho un po' d'acqua da perdere ).
    C'e' chi dice di togliere tale composizione e mangiare riso+pollo+Ramificati+Glutammina.
    Grazie"

MA SCUSA SIETE TELEPATICI O SIETE LA STESSA PERSONA ? QUESTA DOMANDA SIMILE E' STATA FORMULATA DA ART.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

ma che mi pigli pe' i' culo? secondo te sono così rincoglionito che mi iscrivo al forum con 2 nick diversi? ...di grazia se me ne ricordo uno...e poi quel post di Art neanche lo avevo visto...il fatto è che credo che se il post wo sia preferibile ad alto o basso IG dopo aver fatto sia pesi che aerobica in fase di definizione sia questione comune a molti del forum.....anzi se qualcuno mi fa la cortesia di farmi sapere
      ciao grazie
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

io sono sempre per l'alto IG ma in quantità moderate

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• cutlermania
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 70
          • 0
          • 0
          • Send PM

concordo con zio il mio pasto ora che sono in preparazione dopo essermi allenato è ad alto i.g. ma non tutti rispondiamo allo stesso modo io ho una bella fortuna di essere tirato tutto l'anno ma cmq credo che la scelta giusta post workout è carboidrati ad alto ig ma con molta moderazione per chi fa fatica a perdere acqua.

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by cutlermania
            concordo con zio il mio pasto ora che sono in preparazione dopo essermi allenato è ad alto i.g. ma non tutti rispondiamo allo stesso modo io ho una bella fortuna di essere tirato tutto l'anno ma cmq credo che la scelta giusta post workout è carboidrati ad alto ig ma con molta moderazione per chi fa fatica a perdere acqua.
            in effetti,chi trattiene molti liquidi potrebbe optare anche per del fruttosio+ glutammina e bcaa...
            oppure fare solo gluta+bcaa+okg+PS(per dire ehh) e sfruttare l'azione lipolitica post w.o. aspettando 1oretta e mezza prima di magnà...ma è un ipotesi...nn cassatemi

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ma che mi pigli pe' i' culo? secondo te sono così rincoglionito che mi iscrivo al forum con 2 nick diversi? ...di grazia se me ne ricordo uno...e poi quel post di Art neanche lo avevo visto...il fatto è che credo che se il post wo sia preferibile ad alto o basso IG dopo aver fatto sia pesi che aerobica in fase di definizione sia questione comune a molti del forum.....anzi se qualcuno mi fa la cortesia di farmi sapere
              ciao grazie
              Comunque per quanto riguarda la domanda io sono d'accordo con lo Zio.

Comunque hai visto che i post sono simili ? Mi sa che qualcuno ha copiato...è impossibile si facciano post così simili...ci sono le stesse parole

max_power

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

..signora maestra han copiato...nn è possibbbbile...

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Zio
                  ..signora maestra han copiato...nn è possibbbbile...
                  Infatti..è impossibile che PER CASO si scrivano così tante parole identiche eheh...

max_power

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Ora, lo so che è una stronzata però vorrei capire per quale motivo uno dovrebbe copiare un post ad un altro....è dal dicembre 2000 che sono su 'sto forum, partecipo quando e per quanto posso, Art non so chi è ma sicuramente o è un caso (raro, per carità) o Art ha letto il mio post (che è precedente) e LEGITTIMAMENTE ha riadattato la domanda al suo caso.....non vedo il problema....e a parte tutto, caro Max, mi da fastidio che ti arroghi il diritto di giudicare....e anche se fosse? Ma visto che oltretutto non è, spiegami un attimo chi i cisa ti da il diritto di porre in dubbio quello che io dico....scusa ma mi urta davvero....
                    Depeche Mode

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Ora, lo so che è una stronzata però vorrei capire per quale motivo uno dovrebbe copiare un post ad un altro....è dal dicembre 2000 che sono su 'sto forum, partecipo quando e per quanto posso, Art non so chi è ma sicuramente o è un caso (raro, per carità) o Art ha letto il mio post (che è precedente) e LEGITTIMAMENTE ha riadattato la domanda al suo caso.....non vedo il problema....e a parte tutto, caro Max, mi da fastidio che ti arroghi il diritto di giudicare....e anche se fosse? Ma visto che oltretutto non è, spiegami un attimo chi i cisa ti da il diritto di porre in dubbio quello che io dico....scusa ma mi urta davvero....
                      Eddie ma io stavo facendo solo una constatazione . Io rispondo sempre anche se le domande sono identiche. Il fatto è che avevo visto le due risposte ravvicinate e sono apparse simili. Tutto qui...non è che m'importi se uno o l'altro abbia copiato,ne giudico nessuno,nè voglio fare lo Sherlock Holmes del forum.
                      Se ti ho dato questa idea mi dispiace e scusami

max_power

Commenta

• lo zar
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 3799
                        • 1
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Io bros la penso così:
                        che si è in def o in massa nel POST-W deve esserci SEMPRE presente una fonte di carbo ad alto IG......(tranne le eccezioni vedi Metabolica)

In massa perchè l'insulina da na botta terrificante per crescere, ecc ecc......
                        In cutting perchè calando i carbo ma allenandosi ugualmente si rischia di catabolizzare un pò troppo......(glicogeno praticamente a vuoto.....parlo delle normali Low-carbs )........

I miei UMILI motivi.......Zuccheri ad alto IG(dopo allenamento) sempre sia in massa che in definizione

:cool:

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by lo zar

I miei UMILI motivi.......Zuccheri ad alto IG(dopo allenamento) sempre sia in massa che in definizione

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by lo zar
                            Io bros la penso così:
                            che si è in def o in massa nel POST-W deve esserci SEMPRE presente una fonte di carbo ad alto IG......(tranne le eccezioni vedi Metabolica)

In massa perchè l'insulina da na botta terrificante per crescere, ecc ecc......
                            In cutting perchè calando i carbo ma allenandosi ugualmente si rischia di catabolizzare un pò troppo......(glicogeno praticamente a vuoto.....parlo delle normali Low-carbs )........

lo zar è sempre lo zar

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

Originally posted by max_power

Eddie ma io stavo facendo solo una constatazione . Io rispondo sempre anche se le domande sono identiche. Il fatto è che avevo visto le due risposte ravvicinate e sono apparse simili. Tutto qui...non è che m'importi se uno o l'altro abbia copiato,ne giudico nessuno,nè voglio fare lo Sherlock Holmes del forum.
                              Se ti ho dato questa idea mi dispiace e scusami

max_power
                              Nessun problema, forse ho esagerato anche io...il fatto è che mi è dispiaciuto che sia stato messa in dubbio la mia...."parola"....
                              Ok, tutto a posto
                              ciao
                              Depeche Mode

Commenta

Working...
                              X