Alimentazione massa!!!help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave appala
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 515
    • 58
    • 2
    • Milano
    • Send PM

    Alimentazione massa!!!help me

    Iniziamo con i dati anche se già mi conoscete
    Altezza 174-75cm
    Peso 73kg
    Base di partenza 2 anni fa circa 60 kg
    bF:sul 10%

    Premetto che ho provato praticamente di tutto in questi anni,ora come mio solito ho il periodo di stallo nel quale anche ingurgitando un "cammello"non metto un etto

    All'incirca il miglior compromesso che ho avuto tra crescita e integrazione è stando a circa 3g*kg di pro,grassi medi-bassi e carbo altissimi.
    Ora io vorrei aumentare ancora ma ho 2 problemi...
    1)X i carbo sono già pieno come un uovo per il mio appettito,già ho dovuto ricorrere ai gainer con dosi non proprio bassine,ho anche paura all'insulina con quelle dosi giornaliere di cho
    2)ho provato ad aumentare la dose di grassi insaturi per 3 settimane di un 100g quindi parecchie kcal(ma nulla)


    Aiutatemi,che sbagli qualcosa?


    COLAZIONE
    500ml latte+100grammi di cereali+30 di whey+40 gainer
    SPUNTINO
    3 fette di pane integrale(60cho)+60 di affettato
    PRANZO AL LAVORO
    100 pollo+15 olio+110 riso+30 di pane
    2 ORE DOPO
    100 gainer+50grammi di mandorle
    SPUNTINO DOPO 2 ORE
    2 fette di pane integrale(40cho)+60 affettato+80 grammi di tonno con olio
    CENA
    200 rossa+verdura+15 olio+120 di riso
    PRE NANNA
    40 pro isolate+10 gluta+cucchiaio burro di arachidi
    File Allegati
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF
  • dave appala
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 515
    • 58
    • 2
    • Milano
    • Send PM

    #2
    hum
    sono fottuto
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
      Iniziamo con i dati anche se già mi conoscete
      Altezza 174-75cm
      Peso 73kg
      Base di partenza 2 anni fa circa 60 kg
      bF:sul 10%

      Premetto che ho provato praticamente di tutto in questi anni,ora come mio solito ho il periodo di stallo nel quale anche ingurgitando un "cammello"non metto un etto

      All'incirca il miglior compromesso che ho avuto tra crescita e integrazione è stando a circa 3g*kg di pro,grassi medi-bassi e carbo altissimi.
      Ora io vorrei aumentare ancora ma ho 2 problemi...
      1)X i carbo sono già pieno come un uovo per il mio appettito,già ho dovuto ricorrere ai gainer con dosi non proprio bassine,ho anche paura all'insulina con quelle dosi giornaliere di cho
      2)ho provato ad aumentare la dose di grassi insaturi per 3 settimane di un 100g quindi parecchie kcal(ma nulla)


      Aiutatemi,che sbagli qualcosa?


      COLAZIONE
      500ml latte+100grammi di cereali+30 di whey+40 gainer
      SPUNTINO
      3 fette di pane integrale(60cho)+60 di affettato
      PRANZO AL LAVORO
      100 pollo+15 olio+110 riso+30 di pane
      2 ORE DOPO
      100 gainer+50grammi di mandorle
      SPUNTINO DOPO 2 ORE
      2 fette di pane integrale(40cho)+60 affettato+80 grammi di tonno con olio
      CENA
      200 rossa+verdura+15 olio+120 di riso
      PRE NANNA
      40 pro isolate+10 gluta+cucchiaio burro di arachidi
      Non sbagli, la dieta è ottima, fai altre attività oltre al bodybuilding ? Se così non è ti invidio il metabolismo. La mia strategia è quella di sostituire, almeno in parte, le fonti di carboidrati solide con il gainer. Questo ti permetterà di saziarti di meno e di introdurre altro cibo altamente calorico come i grassi (frutta secca). Per esempio nello spuntino di metà mattina si potrebbe sostituire il pane con 50 g di gainer e mettere 40 g di frutta secca.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • dave appala
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 515
        • 58
        • 2
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non sbagli, la dieta è ottima, fai altre attività oltre al bodybuilding ? Se così non è ti invidio il metabolismo. La mia strategia è quella di sostituire, almeno in parte, le fonti di carboidrati solide con il gainer. Questo ti permetterà di saziarti di meno e di introdurre altro cibo altamente calorico come i grassi (frutta secca). Per esempio nello spuntino di metà mattina si potrebbe sostituire il pane con 50 g di gainer e mettere 40 g di frutta secca.
        Grazie per la risposta
        Quindi comunque vada dici di puntare ad innalzare l'apporto di grassi insaturi
        Non faccio nessuna attività oltre al bb..beh lavorando circa 10 ore al giorno come magazziniere(praticamente facendo tutto manualmente)brucierò più di 1000kcal solo al lavoroULTIMAMENTE STO ODIANDO IL MIO METABOLISMO
        Un altra cosa...
        stando a carbo alti(circa un 580)per un peso di soli 73 kg(e magari andando a aumentare) non c'è la possibilità di sballare qualcosa?insomma parlo di insulina ecc..

        Altre modifiche come le vedresti?vorrei almeno aumentare di un 2 kg per la mia felicitàalmeno per conforto


        Grazie per la risposta
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"


        a.t FIPCF

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
          stando a carbo alti(circa un 580)per un peso di soli 73 kg(e magari andando a aumentare) non c'è la possibilità di sballare qualcosa?insomma parlo di insulina ecc..

          Apprezzo la tua preoccupazione, ma sei giovane. Tutta l'insulina che il tuo corpo produce viene utilizzata in modo ottimale in quanto per lavoro fai molto movimento e i tessuti hanno bisogno di glucosio per lavorare al meglio.

          Altre modifiche come le vedresti?vorrei almeno aumentare di un 2 kg per la mia felicitàalmeno per conforto

          Io non modificherei nient'altro, a me la dieta piace.


          Grazie per la risposta
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X