Purtroppo mi serve una nuova dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Purtroppo mi serve una nuova dieta!

    Ciao a tutti ragazzi!Come ho gia scritto in altri post ho cominciato da un po di mesi a fare il muratore e purtroppo sono 2 mesi che ormai nn frequento piu la palestra.Ricomincerò la scuola a settembre e adesso,visto che nn posso andare in palestra seriamente vorrei che mi aiutaste a fare una dieta per asciugarmi un po (sono 160x58kg).Lo so forse sono troppo magro ma vorrei arrivare in spiaggia cn quale addominale visibile,questo è il mio obbiettivo per l'estate...poi ricomincerò la massa a settembre. Avevo fatto questo cambiamento http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ivo-massa.html adesso sono circa 3 kg meno.
    La dieta che vorrei seguire è questa:

    Mattina ore 6:00: 200 ml di latte cn 30 gr di whey+crostata(circa 20 gr di carbo)
    Metà mattino ore 10:00:ecco..essendo a lavoro vorrei evitare le whey col latte perchè essendo un po intollerante riskierei di andare in bagno..e mi scoccerebbe un po perchè nn voglio lasciare il lavoro..quindi.. una frittata con 2 uova e 200 gr di albume come ci starebbe??Se va bene ,posso mangiarle tutti i giorni??
    ore 12:00: 120 gr di pasta fredda con 2 cucchiai di olio e 100 gr di tonno.
    ore 17:00: 30 gr di whey con 200 ml di latte(0.1%)Oppure 150 gr di carne bianca/rossa.
    cena ore 20:00:verdura piu 200 gr di pesce/150 gr di carne.

    Purtroppo non so se andrò in palestra e se ci andrò farò solo un po di aerobica e pochi pesi,perchè dipende dal cantiere dove sono(quello di ora mi sta distruggendo ).Spero in un vostro aiuto!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!Come ho gia scritto in altri post ho cominciato da un po di mesi a fare il muratore e purtroppo sono 2 mesi che ormai nn frequento piu la palestra.Ricomincerò la scuola a settembre e adesso,visto che nn posso andare in palestra seriamente vorrei che mi aiutaste a fare una dieta per asciugarmi un po (sono 160x58kg).Lo so forse sono troppo magro ma vorrei arrivare in spiaggia cn quale addominale visibile,questo è il mio obbiettivo per l'estate...poi ricomincerò la massa a settembre. Avevo fatto questo cambiamento http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ivo-massa.html adesso sono circa 3 kg meno.
    La dieta che vorrei seguire è questa:

    Mattina ore 6:00: 200 ml di latte cn 30 gr di whey+crostata(circa 20 gr di carbo)

    Togli la crostata e al suo posto metti 3-4 fette biscottate con un po' di marmellata.

    Metà mattino ore 10:00:ecco..essendo a lavoro vorrei evitare le whey col latte perchè essendo un po intollerante riskierei di andare in bagno..e mi scoccerebbe un po perchè nn voglio lasciare il lavoro..quindi.. una frittata con 2 uova e 200 gr di albume come ci starebbe??Se va bene ,posso mangiarle tutti i giorni??

    Va molto bene la frittata. In alternativa puoi portarti da casa un panino con una fonte proteica magra.

    ore 12:00: 120 gr di pasta fredda con 2 cucchiai di olio e 100 gr di tonno.

    Se hai la possibilità portati un'insalata condita con dell'olio.

    ore 17:00: 30 gr di whey con 200 ml di latte(0.1%)Oppure 150 gr di carne bianca/rossa.

    Va bene. Al secondo spuntino aggiungi un frutto.

    cena ore 20:00:verdura piu 200 gr di pesce/150 gr di carne.

    La verdura è da condire con dell'olio.

    Purtroppo non so se andrò in palestra e se ci andrò farò solo un po di aerobica e pochi pesi,perchè dipende dal cantiere dove sono(quello di ora mi sta distruggendo ).Spero in un vostro aiuto!
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • LOTTAVONANO
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2009
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie per la risposta..come mai la crostata non va bene??con le fette biscottate non ci sono molto amico..ma se devo fare cosi...farò cosi

      Commenta

      • LOTTAVONANO
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2009
        • 234
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        up

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
          grazie per la risposta..come mai la crostata non va bene??con le fette biscottate non ci sono molto amico..ma se devo fare cosi...farò cosi
          Perchè la crostata è considerata un cibo "sporco" in quanto troppo ricca di grassi di dubbia provenienza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X