Dopo aver inserito l'allenamento posto il paino alimentare che sto seguendo. Chiamarlo piano alimentare è quasi un insulto, ma siccome tra il bimbo che nascerà fra un mese e i mille impegni sto cercando di stare attento nei limiti possibili. Un aiuto sarebbe ottimale.
Peso: 67kg
Altezza 1.76
BF: discreta definizione con addome che si vede accennato. Vene sulle braccia e sulle spalle. Definizione quadricipite buona, ma grasso accumulato nei glutei e nei femorali, che vorrei levare assolutamente dato che mi è sempre rimasto difficile.
Integratori: al momento non ho soldi per acquistarli e quindi ne faccio a meno (a malincuore). Tra l'altro, conoscete uno store online dove spendere poco?
Nonostante tutto, quali consigliate e come?
COLAZIONE
Latte p.s. 400ml
Due fette di pane tostato americano + marmellata
Caffè amaro
META' MATTINA
Frutta di stagione
Yoghurt magro
PRANZO
Pasta al pomodoro 100 gr
Tonno al naturale scatola grossa
Olio 1 cucchiaio
MERENDA (p.w.)
Pane e marmellata
Latte 500ml
SPUNTINO
1 yoghurt magro
CENA
200 gr carne
Verdure varie
Olio 10 gr
50gr pane
PRIMA DI DORMIRE
1 bicchiere di Latte scremato tiepido
Qualsiasi modifica da fare, fatela senza problemi
Peso: 67kg
Altezza 1.76
BF: discreta definizione con addome che si vede accennato. Vene sulle braccia e sulle spalle. Definizione quadricipite buona, ma grasso accumulato nei glutei e nei femorali, che vorrei levare assolutamente dato che mi è sempre rimasto difficile.
Integratori: al momento non ho soldi per acquistarli e quindi ne faccio a meno (a malincuore). Tra l'altro, conoscete uno store online dove spendere poco?
Nonostante tutto, quali consigliate e come?
COLAZIONE
Latte p.s. 400ml
Due fette di pane tostato americano + marmellata
Caffè amaro
META' MATTINA
Frutta di stagione
Yoghurt magro
PRANZO
Pasta al pomodoro 100 gr
Tonno al naturale scatola grossa
Olio 1 cucchiaio
MERENDA (p.w.)