grasso vecchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

    grasso vecchio

    ciao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
    ciao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?
    Dunque devi postare: i tuoi dati (età, peso, altezza,bf.) ,la dieta attuale e l'allenamento che svolgi nelle apposite sezioni che trovi sul sito.
    sigpic

    Commenta

    • magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa

      Colazione: 300 mL Latte PS + 16gr Whey + 9 fette biscottate integrali

      Spuntino : 100gr pane + 40gr affettato magro

      Pranzo : 140gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(80gr) + verdura e 15 gr Olio ev

      SpuntinoPRE : 100gr Pane + Affettato (40gr) o tonno (56gr) o albumi (150gr)

      SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey 18gr

      Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(80gr) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev

      PreNanna : 200gr Fiocchi di latte / 45gr Parmigiano