grasso vecchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

    grasso vecchio

    ciao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
    ciao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?
    Dunque devi postare: i tuoi dati (età, peso, altezza,bf.) ,la dieta attuale e l'allenamento che svolgi nelle apposite sezioni che trovi sul sito.
    sigpic

    Commenta

    • magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa

      Colazione: 300 mL Latte PS + 16gr Whey + 9 fette biscottate integrali

      Spuntino : 100gr pane + 40gr affettato magro

      Pranzo : 140gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(80gr) + verdura e 15 gr Olio ev

      SpuntinoPRE : 100gr Pane + Affettato (40gr) o tonno (56gr) o albumi (150gr)

      SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey 18gr

      Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(80gr) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev

      PreNanna : 200gr Fiocchi di latte / 45gr Parmigiano
      mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... grazie

      Commenta

      • magrini
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 97
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        vorrei ottenere una buona definione di tutto il corpo e soprattutto perdere quel grasso vecchio sull'addome e fianchi...andrebbe bene una body recomposition?
        Last edited by magrini; 23-05-2010, 21:40:15.

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
          allora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa

          Colazione: 300 mL Latte PS + 30gr Whey + 9 fette biscottate integrali

          Spuntino : 80gr pane + 80gr affettato magro +3 noci

          Pranzo : 80gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(120gr) + verdura e 15 gr Olio ev

          SpuntinoPRE : 100gr Pane + Affettato (40gr) o tonno (56gr) o albumi (150gr)

          SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey30gr

          Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(gr.120) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev

          PreNanna : 200gr Fiocchi di latte / 45gr Parmigiano
          mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... grazie
          Premetto che non sono un esperto e,sopratutto,ho delle reticenze a consigliare diete a ragazzi giovanissimi che fanno sport . Se proprio devo muovere qualche considerazione sulla dieta che hai postato, è sul fatto che assumi poche proteine . In neretto i mie consigli. Attendi,però,quelli degli esperti di questa sezione.
          sigpic

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
            allora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa

            Colazione: 300 mL Latte PS + 16gr Whey + 9 fette biscottate integrali

            Aumenta le whey a 20 g. Le fette biscottate integrali sostituiscile con 60 g di All-bran.

            Spuntino : 100gr pane + 40gr affettato magro

            Togli il pane e metti un frutto a basso IG. Aumenta l'affettato ad 80-100 g.

            Pranzo : 140gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(80gr) + verdura e 15 gr Olio ev

            Togli la pasta integrale e al suo posto metti 80 g di pane di segale. Aumenta l'olio a 20 g.

            SpuntinoPRE : 100gr Pane + Affettato (40gr) o tonno (56gr) o albumi (150gr)

            Togli il pane e metti 30 g di frutta secca. Aumenta l'affettato a 70 g.

            SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey 18gr

            Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(80gr) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev

            Togli il pane e al suo posto metti 20 g di frutta secca.

            PreNanna : 200gr Fiocchi di latte / 45gr Parmigiano

            Va bene.

            mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... grazie
            In grassetto le correzioni.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X