ciao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?
grasso vecchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiociao a tuttu mi sono appena iscritto.. io faccio palestra da due anni ma ho molto grasso vecchio depositato sull'addome che con molte diete non sono riuscito a far andare via.. voi cosa mi consigliate? una dieta low carb per me andrebbe bene o me ne consigliate una diversa?sigpic
-
-
allora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa
Colazione: 300 mL Latte PS + 16gr Whey + 9 fette biscottate integrali
Spuntino : 100gr pane + 40gr affettato magro
Pranzo : 140gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(80gr) + verdura e 15 gr Olio ev
SpuntinoPRE : 100gr Pane + Affettato (40gr) o tonno (56gr) o albumi (150gr)
SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey 18gr
Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(80gr) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev
PreNanna : 200gr Fiocchi di latte / 45gr Parmigiano
mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioallora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa
Colazione: 300 mL Latte PS + 30gr Whey + 9 fette biscottate integrali
Spuntino : 80gr pane + 80gr affettato magro +3 noci
Pranzo : 80gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(120gr) + verdura e 15 gr Olio ev
SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey30gr
Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(gr.120) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev
mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioallora io ho 21 anni e sono lato 1.80 per 85 kg ho il 17 % di massa grassa... la mia dieta ora è questa
Colazione: 300 mL Latte PS + 16gr Whey + 9 fette biscottate integrali
Aumenta le whey a 20 g. Le fette biscottate integrali sostituiscile con 60 g di All-bran.
Spuntino : 100gr pane + 40gr affettato magro
Togli il pane e metti un frutto a basso IG. Aumenta l'affettato ad 80-100 g.
Pranzo : 140gr pasta integrale + petto di pollo/tacchino(80gr) + verdura e 15 gr Olio ev
Togli la pasta integrale e al suo posto metti 80 g di pane di segale. Aumenta l'olio a 20 g.
Togli il pane e metti 30 g di frutta secca. Aumenta l'affettato a 70 g.
SpuntinoPOST : 2 banane frullate con whey 18gr
Cena : pane 50gr + petto di pollo/tacchino(80gr) /pesce (150gr) + verdura + 15gr olio ev
Togli il pane e al suo posto metti 20 g di frutta secca.
Va bene.
mi alleno in palestra 6 giorni 7 facendo 4 sessioni di pesi e 2 giorni faccio cardio e addominali... ora vorrei definirmi bene e togliere quel grasso sull'addome e fianchi che mi consigliate... grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta