Originariamente Scritto da bear
Visualizza Messaggio
Per max-power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche a me prende, ma non me ne curo: anzi, più carboidrati introduco in quel giorno e meglio è.
altro metodo?, mi butto dalla finestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma se non me ne curo sono capace di arrivare 10.000 kcal a ridere
altro metodo?, mi butto dalla finestra?
lattuga + 1 yogurt magro + 1 mela (o 1/2) + 112gr tonno al naturale
poki cho e ti kiude lo stomaco come alternativa, prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma se non me ne curo sono capace di arrivare 10.000 kcal a ridere
altro metodo?, mi butto dalla finestra?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma a voi capita che se avete voglia di qualcosa che vi sta tentando e la odorate...la voglia si attenua?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
un buon metodo e' aumentare i fat...appunto prova una ricarica a zona...ricorda che i veri blocchi di fat a zona sn la meta' di quelli degli sportivi...quindi un blocco equivale a 1.5g fat...
per quanto riguarda i cho utilizza pure fonti integrali ma cn poche fibre...
la quota dei fat tienila sotto i 50g...
Commenta
-
-
allora potrebbe andare bene un reffeed a zona con 5 pasti da 5 blocci
con carbo a ig a scalare tipo
1)post wo: no pasto liquido ma gallette di riso+hero+whey
2)pranzo: basmati +pollo al curry+ olio di lino
3)yogurt bianco 0% + whey + fiocchi di avena (i fat conto quelli dell'avena) omega3
4)yogurt + fiocchi di avena + albumi+ omega3
5)cena: wasa/legumi + petto di pollo olio di lino
alla fine il pre nanna solo di pro
mi faccio bene tutti calcoletti delle quantità, x i blocchi e poi riposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono il contrarioOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Body Visualizza MessaggioEhi max ti faccio una domanda stupida ma che secondo me tu capirai il perchè te l'ho fatta......ci sei passato anche tu......ci sono trucchi e modi oppure in che modo lo fai tu......per combattere il carbo crawing....intendo proprio quella voglia di schifezze come dolciumi e pizza (nel mio caso) che ti assale quando ce li troviamo di fronte.
P.s.: lo so che è la forza di volonta ma....
Questo è un fake di DereksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta