Ho scritto il mio allenamento nel topic specifico però avrei anche bisogno di un consgiglio per l'alimentazione, vi posto i miei dati...diciamo che è circa un anno che lavoro sul fisico, ho cominciato a giugno dell'anno scorso, i miei dati sono 175cm per 67 kg,17 anni, dopo che a settembre visto l'estate tra beach volley e un o di footing ero arrivato a pesare 63kg, ho guadagnato circa 4 KG, forse un po pochini, aumento del peso limitato dal basket fatto 4 volte a settimana a livello agonistico.
Alimentazione:
Colazione:90g di cereali con 0,5l di latte ps
Spuntino:70g di pane con 80g di bresaola/tacchino/prosciutto crudo sgrassato
Pranzo:150g di pasta/riso con 100g di tonno o 100g di bresaola/tacchino/carne rossa/pesce + 2 cucchiai di olio
Spuntino: dopo allenamento una barretta energetica con 20g di pro e 20g di carbo
Cena:200g di carne/pesce più verdura tanta ma non vi so dire quanta di preciso + 2 cucchiai di olio
Giovedì e sabato pizza a cena
Il metabolismo oscilla tra le 2900-3100kcal per il giorno, la dieta è circa 2600-2700 kcal, stavo pensando che almeno per la colazione potrei alternare anche 2 panini con pancarrè integrale e prosciutto cotto con spremuta, al posto di latte e cerali
Alimentazione:
Colazione:90g di cereali con 0,5l di latte ps
Spuntino:70g di pane con 80g di bresaola/tacchino/prosciutto crudo sgrassato
Pranzo:150g di pasta/riso con 100g di tonno o 100g di bresaola/tacchino/carne rossa/pesce + 2 cucchiai di olio
Spuntino: dopo allenamento una barretta energetica con 20g di pro e 20g di carbo
Cena:200g di carne/pesce più verdura tanta ma non vi so dire quanta di preciso + 2 cucchiai di olio
Giovedì e sabato pizza a cena
Il metabolismo oscilla tra le 2900-3100kcal per il giorno, la dieta è circa 2600-2700 kcal, stavo pensando che almeno per la colazione potrei alternare anche 2 panini con pancarrè integrale e prosciutto cotto con spremuta, al posto di latte e cerali
Commenta