Iniziare una dieta PSMF, dubbi e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    secondo me senza pro in polvere è impossibile fare una psmf......mangiare 750g di pollo o di tonno al naturale senza olio è disgustoso nn arrivi al terzo giorno

    io faccio:
    colazione:35g pro in polvere + supradyn+2 caps omega 3
    spuntino:30g pro in polbere+vitamina c +
    pranzo:100g fesa di tacchino +400g cetrioli+2 caps omega 3
    merenda:35g pro in polvere + 2 compresse polase + multicentrum
    cena:100g fesa di tacchino + 400g cetrioli+2caps omega3 +vitamina D
    io non arriverei al 3° se invece di mangiare vìbevessi beveroni tutto il giorno credo

    Commenta

    • vinny_panacea
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 42
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      infatti...parliamoci chiaramente: IL CIBO SOLIDO SAZIA D +! xò cm mai si basa solo su omega6??? ho visto che nemmeno l'olio è concesso.....solo integratori a base d omega6. But why?

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
        infatti...parliamoci chiaramente: IL CIBO SOLIDO SAZIA D +! xò cm mai si basa solo su omega6??? ho visto che nemmeno l'olio è concesso.....solo integratori a base d omega6. But why?
        gli omega3 ci devono SEMPRE essere..sono vitali e senza altre fonti di grassi vanno assunti direttamente
        oli e grassi non sono concessi perchè la psmf (Protein-Sparing Modified Fast) è così strutturata..è completamente diversa da meta/keto e si basa sull'assunzione di proteine necessarie al ricambio/mantenimento muscolare e STOP..tutta l'energia dovrebbe essere ricavata da fonti endogene (grasso)
        ovviamente date le restrizioni sono d'obbligo multivit-multiminerale e spesso si usa un integratore di fibre

        Commenta

        • giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

          #19
          quanti anni hai prima di tutto, e poi vediamo... che qui tutti sono bravi a correggere le diete, ma se ne fottono del resto..

          Commenta

          Working...
          X