ciao ragazzi.. una delle cose più importanti che si ripetono a iosa su questo forum e che la massa si fa a tavola...
bene.. è giunto il momento di sistemare la mia dieta..
ho ripreso gli allenamenti oggi dopo un periodo di fermo di 2 settimane causa un operazione chirurgica (addominoplastica)
i miei dati:
altezza: 192cm
Peso: 90kg
costituzione esile (ossa fini... i 90 kg non si direbbero per nulla tali)
abitudini alimentari:
mi sveglio alle 5.. e faccio colazione.. poi purtroppo riesco solo a introdurre uno spuntino di frutta in mattinata dato il lavoro.. e poi a mezzo giorno mangio.. poi spuntino alle 4.. e cena alle 7e30.. alle 10 a nanna...
05:20= Whey 30gr+biscotti/fette biscottate con po di marmellata no zucchero
08:30= 1 banana+frutta+caffè senza zucchero
12:00= 80gr pasta condita tranquilla+ 1 secondo non abbondante.. di solito 70/80gr di petto di pollo+verdura condita con 1 cucchiaio d'olio e aceto
16:00= whey 30gr+5 fette biscottate/gallette riso
19:30=70gr pane+carne/pesce+contorno... o 70gr pasta e secondo+contorno
a volte alle 21:00 mangio uno yogurt magro
purtroppo so bene che ci vorrebbe un buono spuntino alle 8/9... ma il lavoro mi limita tantissimo questa cosa!!
in palestra vado 2 volte a settimana alle 6... e 1/2 volte a settimana faccio un 25km sui 130/140bpm in bici
bene.. è giunto il momento di sistemare la mia dieta..
ho ripreso gli allenamenti oggi dopo un periodo di fermo di 2 settimane causa un operazione chirurgica (addominoplastica)
i miei dati:
altezza: 192cm
Peso: 90kg
costituzione esile (ossa fini... i 90 kg non si direbbero per nulla tali)
abitudini alimentari:
mi sveglio alle 5.. e faccio colazione.. poi purtroppo riesco solo a introdurre uno spuntino di frutta in mattinata dato il lavoro.. e poi a mezzo giorno mangio.. poi spuntino alle 4.. e cena alle 7e30.. alle 10 a nanna...
05:20= Whey 30gr+biscotti/fette biscottate con po di marmellata no zucchero
08:30= 1 banana+frutta+caffè senza zucchero
12:00= 80gr pasta condita tranquilla+ 1 secondo non abbondante.. di solito 70/80gr di petto di pollo+verdura condita con 1 cucchiaio d'olio e aceto
16:00= whey 30gr+5 fette biscottate/gallette riso
19:30=70gr pane+carne/pesce+contorno... o 70gr pasta e secondo+contorno
a volte alle 21:00 mangio uno yogurt magro
purtroppo so bene che ci vorrebbe un buono spuntino alle 8/9... ma il lavoro mi limita tantissimo questa cosa!!
in palestra vado 2 volte a settimana alle 6... e 1/2 volte a settimana faccio un 25km sui 130/140bpm in bici
Commenta