Zona?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Zona?????

nella letteratura scientifica che ho trovato, di lavori del Dr Sears B. ce ne sono 2, uno del 2000 ed uno del 1991.

Non sono visionabili e quindi non so che cosa dicano.

In compenso ho trovato alcuni lavori che mettono in luce alcune possibili "contraddizioni" della Zona.

Come sempre non mi schiero da nessuna parte, ma invito tutti a non pensare che basti una bella idea e qualche libro venduto a casalinghe e bbers a scoprire la dieta migliore.

Gli studi li posto nella sezione scientifica.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

vado A leggerli.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Se n'era già discusso quando nicodipietro interveniva in modo ossessivo proponendo la zona come panacea per tutti i mali.
      In effetti di Barry Sears si conosce poco e le contraddizioni (anche sui libri stessi) non mancano.

Sta di fatto che empiricamente si è rivelata una dieta efficace al fine di ridurre il grasso corporeo (ovviamente se ipocalorica)
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Marnie
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 807
        • 0
        • 0
        • earth
        • Send PM

Originally posted by Gawain
        ...
        Sta di fatto che empiricamente si è rivelata una dieta efficace al fine di ridurre il grasso corporeo (ovviamente se ipocalorica)
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originally posted by Gawain

Di diete ipocaloriche che si sono rivelate efficaci nel ridurre il grasso corporeo ce ne sono tante.

Quella di Sears mi sembrava che promettesse ben di piu' che dimagrire.
          La possiblita' che sia basata su sostanze che non esistono nel muscolo scheletrico mi fa non so che cosa (ridere, pinagere, rattristare, altro?)
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
          X