Problema grasso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarkRage
    Banned
    • May 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema grasso

    Ciao mi chiamo Alfio scrivo dalla sicilia ho 15 anni e sono alto 1,70. da più di 1 anno seguo questa dieta della dietologa mi pare 1200kcal:

    colazione: 200 ml di latte o spremuta d'arancia e 1 panino piccolo (la maggiorparte delle volte non la faccio perchè non arrivo ad andare a scuola che è lontano e non voglio svegliarmi prima mangio direttamente al pranzo)

    pranzo: carne pesce o pollo (cambio ogni giorno) 100g
    insalata 200g di solito pomodori con 1 cucchiaio di olio e un po di sale
    frutta 200g

    merenda: frutta 200g (che è quella che mangio prima di andare in palestra)

    cena: formaggio 60g (2 volte a settimana) o 100g di carne o 130 di pesce
    200g di minestrone o verdura
    frutta 200g

    prima di fare questa dieta pesavo 110kg x 1,65 14 anni. ora sempre con la dieta e andando in palestra 75kg. in palestra faccio 15 min di cyclette e tapis roulant poi 3 serie da 12 di lombari,addominali,pettorali,bicipiti.
    Il problema è questo ho perso quasti kg si ma sono rimasto com'ero a 110kg però piu sgonfio ecco qualche foto di come sono ora http://img32.imageshack.us/img32/8067/49451914.jpg quando sono seduto sembro ancora piu grosso e niente commenti offensivi.
    se guardate bene ho la zona della vita come le donne http://img62.imageshack.us/img62/3237/yjbvhgdf.jpg. come posso fare per avere un corpo non dico da body builder ma normale tipo dalla vita alle spalle con la forma V?. in palestra dovrei modificare qualcosa? poi mi hanno detto che fare pesi quando si è giovani blocca la crescita. non so cosa fare consigliatemi voi grazie in anticipo
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

    #2
    Io fossi in te continuerei con la dieta....e tra un annetto comincerei a fare pesi...sei giovane hai 15 anni...se ti impegni arrivi dove vuoi...

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Bah.... con tutto il rispetto mi chiedo il fine di lasciare un ragazzino in pieno sviluppo a 1200 kcal invece di invogliarlo a muoversi di +.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • vinny_panacea
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 42
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Piccolo innanzitutto la colazione è il pasto + importante della giornata ti consiglio di farla...rendi anche molto di + a scuola...la frutta non la mangiare la sera che ti fa solo male...e quando vai in palestra non fare pesi...fai solo cardio

        Commenta

        • weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Bah.... con tutto il rispetto mi chiedo il fine di lasciare un ragazzino in pieno sviluppo a 1200 kcal invece di invogliarlo a muoversi di +.....
          Certo!!! Deve muoversi di più e fa la dieta!!! Bisogna sudare e faticare!

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
            Certo!!! Deve muoversi di più e fa la dieta!!! Bisogna sudare e faticare!
            io a 15 anni personalemte gli darei una normocalorica pulita e bilanciata e gli farei aumentare ABBESTIA l'attività fisica. TUTTA.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Yuri
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 511
              • 87
              • 139
              • Dillon (Texas - USA)
              • Send PM

              #7
              secondo me dovresti fare già pesi come si deve, e oltre ai pesi cardio.
              sei nell'età della crescita quindi è il momento migliore per costruirsi una buona struttura fisica e una muscolatura resistente.
              andrei in normocalorica e dopo 1 anno di pesi vedi un pò come stai messo a muscoli e poi si pensa ad eliminare pian piano il grasso residuo.
              secondo me la tua forma fisica l'hai presa ancora in tempo come età, puoi migliorare seriamente.
              Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

              Commenta

              Working...
              X