Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mamma 52 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per mamma 52 anni

    Ciao a tutti. Mia madre chiede consigli per una dieta...

    Ha 52 anni, alta 1,62 e pesa 60kg. Fa ginnastica e yoga due volte a settimana.

    Con quello che divora dovrebbe essere una palla di 200kg ve lo posso garantire, dovessi mangiare io quello che mangia lei sarei obeso ahahahah e invece ha solo un filo di pancetta dovuto all'ovvia alimentazione alla caxxo.

    Sostanzialmente non fa colazione, se non con caffè a volte (aggiungendo però zucchero e miele a cucchiaiate), a pranzo mangia poco e niente poi va a lavoro (insegna chitarra classica) e alla sera mangia parecchio, molti carboidrati (divoratrice di pane) anche se cerca di preparare piatti con poco olio e grassi in generale e parecchia verdura.

    Questo è un abbozzo di dieta che ho pensato sulla base di altre discussioni lette sul forum, vorrei dei consigli...


    Colazione: Caffelatte 250 ml + 3 fette biscottate integrali + 20g Hero Diet

    Spuntino: 1 mela + 10g frutta secca

    Pranzo: 60g pasta o riso (al pomodoro o altro sugo semplice senza grassi) o 80g pane + 100g carne o 150g pesce o 60g affettato magro + verdura + 1C olio evo

    Spuntino: 1 mela + 10g frutta secca


    Cena: 50g pane + 100g carne o 150g pesce o 60g affettato magro + verdura + 1C olio evo



    grazie

    #2
    mi piace molto, anche se i grassi degli spuntini non sono fondamentali, magari sostituisci con yogurt greco

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
      mi piace molto, anche se i grassi degli spuntini non sono fondamentali, magari sostituisci con yogurt greco
      Non mangia lo yogurt... comunque posso anche togliere la frutta secca e tenere solo il frutto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti. Mia madre chiede consigli per una dieta...

        Ha 52 anni, alta 1,62 e pesa 60kg. Fa ginnastica e yoga due volte a settimana.

        Con quello che divora dovrebbe essere una palla di 200kg ve lo posso garantire, dovessi mangiare io quello che mangia lei sarei obeso ahahahah e invece ha solo un filo di pancetta dovuto all'ovvia alimentazione alla caxxo.

        Sostanzialmente non fa colazione, se non con caffè a volte (aggiungendo però zucchero e miele a cucchiaiate), a pranzo mangia poco e niente poi va a lavoro (insegna chitarra classica) e alla sera mangia parecchio, molti carboidrati (divoratrice di pane) anche se cerca di preparare piatti con poco olio e grassi in generale e parecchia verdura.

        Questo è un abbozzo di dieta che ho pensato sulla base di altre discussioni lette sul forum, vorrei dei consigli...


        Colazione: Caffelatte 250 ml + 3 fette biscottate integrali + 20g Hero Diet

        Spuntino: 1 mela + 10g frutta secca

        Pranzo: 60g pasta o riso (al pomodoro o altro sugo semplice senza grassi) o 80g pane + 100g carne o 150g pesce o 60g affettato magro + verdura + 1C olio evo

        Spuntino: 1 mela + 10g frutta secca


        Cena: 50g pane + 100g carne o 150g pesce o 60g affettato magro + verdura + 1C olio evo



        grazie
        A me piace così.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Perfetto grazie per la conferma gliela passerò così allora!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎