i grassi nella dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

    i grassi nella dieta..

    volevo chiedere se la quantita' di grassi che assumo nella mia dieta puo' bastare..sto su una dieta di circa 4500 calorie grassi 60 grammi carboidrati sui 400 grammi e su i 200 grammi di pro..se serve scrivero' la dieta in dettaglio..sono alto 1.88 per 103 kg bf intorno al 9 % 10 %..ho un metabolismo molto veloce..vi chiedo questo perche' noto una forte secchezza della cute ,cuoio capelluto,capelli secchi ecc...questo effetto sulla pelle puo' essere causato da una dieta povera di grassi??grazi emille..
    sigpic
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se la quantita' di grassi che assumo nella mia dieta puo' bastare..sto su una dieta di circa 4500 calorie grassi 60 grammi carboidrati sui 400 grammi e su i 200 grammi di pro..se serve scrivero' la dieta in dettaglio..sono alto 1.88 per 103 kg bf intorno al 9 % 10 %..ho un metabolismo molto veloce..vi chiedo questo perche' noto una forte secchezza della cute ,cuoio capelluto,capelli secchi ecc...questo effetto sulla pelle puo' essere causato da una dieta povera di grassi??grazi emille..
    Potrebbe darsi, ma ritengo che potrebbe essere maggiormente una carenza di vitamina E. Puoi anche provare con del lievito di birra.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
      volevo chiedere se la quantita' di grassi che assumo nella mia dieta puo' bastare..sto su una dieta di circa 4500 calorie grassi 60 grammi carboidrati sui 400 grammi e su i 200 grammi di pro..se serve scrivero' la dieta in dettaglio..sono alto 1.88 per 103 kg bf intorno al 9 % 10 %..ho un metabolismo molto veloce..vi chiedo questo perche' noto una forte secchezza della cute ,cuoio capelluto,capelli secchi ecc...questo effetto sulla pelle puo' essere causato da una dieta povera di grassi??grazi emille..
      per favore non diciamo cavolate

      io attualmente in massa stò a

      530gr carbo
      230gr pro
      50gr fats

      e arrivo a 3700kcal circa

      adesso spiegami come fai tu ad arrivare a 4500kcal con

      400gr carbo
      200gr pro
      60gr fats

      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        per favore non diciamo cavolate

        io attualmente in massa stò a

        530gr carbo
        230gr pro
        50gr fats

        e arrivo a 3700kcal circa

        adesso spiegami come fai tu ad arrivare a 4500kcal con

        400gr carbo
        200gr pro
        60gr fats

        Non avrà fatto bene i conti..
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non avrà fatto bene i conti..
          può darsi
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • Ferramarco
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 13
            • 2
            • 0
            • Florentia
            • Send PM

            #6
            Provare con un bagnoschiuma idratante?! tipo quello con 1/4 di crema idratante... o la crema?!

            Commenta

            • ronnie79
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 1295
              • 195
              • 252
              • ronniebr79@gmail.com.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              per favore non diciamo cavolate

              io attualmente in massa stò a

              530gr carbo
              230gr pro
              50gr fats

              e arrivo a 3700kcal circa

              adesso spiegami come fai tu ad arrivare a 4500kcal con

              400gr carbo
              200gr pro
              60gr fats


              hihihhi sii.hai ragione..ho sbagliato tutti i calcoli..me li sono rifatti pr
              ima e la dieta risulta questa..infatti ho la meta dei grassi..ecco perche' ho chiesto informazioni per i grassi che mi sembravano pochi...

              esattamente sto su per giu' ora non cerchiamo ilpelo nell uovo ....600 gr di carbo,300 di pro grassi 35 grammi..calorie sulle 4000 4500...quindi i grassi facendo un rapido calcolo dovrebbero stare al 10 per cento..bastano.???..i cho li prendo soprattutto dai gainer..uso pochissimo olio e pochissimo sodio..cio' mi permette di crescere pulito,fare una massa pulita riamendo scolpito...pero' da quando mangio cosi' non ho sebo in testa capelli secchissimi..ho paura che ci sia qualcosa che non va..non e' normale..
              Last edited by ronnie79; 21-05-2010, 11:48:35.
              sigpic

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                hihihhi sii.hai ragione..ho sbagliato tutti i calcoli..me li sono rifatti pr
                ima e la dieta risulta questa..infatti ho la meta dei grassi..ecco perche' ho chiesto informazioni per i grassi che mi sembravano pochi...

                esattamente sto su per giu' ora non cerchiamo ilpelo nell uovo ....600 gr di carbo,300 di pro grassi 35 grammi..calorie sulle 4000 4500...quindi i grassi facendo un rapido calcolo dovrebbero stare al 10 per cento..bastano.???..i cho li prendo soprattutto dai gainer..uso pochissimo olio e pochissimo sodio..cio' mi permette di crescere pulito,fare una massa pulita riamendo scolpito...pero' da quando mangio cosi' non ho sebo in testa capelli secchissimi..ho paura che ci sia qualcosa che non va..non e' normale..
                è normale..lo stesso effetto ce l'ho pure io..è dovuto ad una questione ormonale, in quanto i grassi regolano diversi processi soprattutto a livello cutaneo ed epidermico soprattutto la vit E..detto questo la strategia di utilizzare una low fat la sto seguendo pure io, tenendomi sotto ai 50gr/die e mi stò trovando molto bene in termini di crescita rispetto al passato..detto questo però, io in questa settimana in quanto stò seguendo da circa 6 settimane questo regime sono in scarica attiva e ho variato la mia alimentazione in leggera ipercalorica con queste %:

                40%fats
                30%cho
                30%pro


                utilizzo questa strategia in quanto una dieta che seguiamo noi low fat, tende ad abbassare anche i livelli di testosterone libero e totale in quanto essendo ormoni steroidei derivano dal colesterolo e da qui capirai come siano importanti i grassi nella sua produzione da parte dell'ipofisi..
                comunque tornando al discorso di questa strategia, la valuto ottimale nei nostri regimi per dare un cambiamento ormonale, riequilibrare l'asse e uscire dall'omeostasi alimentare ed allenante che con il tempo si và acreare causandoti stallo o regresso..
                Last edited by mr oat; 21-05-2010, 14:04:27.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                  hihihhi sii.hai ragione..ho sbagliato tutti i calcoli..me li sono rifatti pr
                  ima e la dieta risulta questa..infatti ho la meta dei grassi..ecco perche' ho chiesto informazioni per i grassi che mi sembravano pochi...

                  esattamente sto su per giu' ora non cerchiamo ilpelo nell uovo ....600 gr di carbo,300 di pro grassi 35 grammi..calorie sulle 4000 4500...quindi i grassi facendo un rapido calcolo dovrebbero stare al 10 per cento..bastano.???..i cho li prendo soprattutto dai gainer..uso pochissimo olio e pochissimo sodio..cio' mi permette di crescere pulito,fare una massa pulita riamendo scolpito...pero' da quando mangio cosi' non ho sebo in testa capelli secchissimi..ho paura che ci sia qualcosa che non va..non e' normale..
                  Te l'ho detto, prova con la vitamina E e con il lievito di birra. Per la secchezza della pelle prova una crema ad azione idratante.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • ronnie79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 1295
                    • 195
                    • 252
                    • ronniebr79@gmail.com.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    è normale..lo stesso effetto ce l'ho pure io..è dovuto ad una questione ormonale, in quanto i grassi regolano diversi processi soprattutto a livello cutaneo ed epidermico soprattutto la vit E..detto questo la strategia di utilizzare una low fat la sto seguendo pure io, tenendomi sotto ai 50gr/die e mi stò trovando molto bene in termini di crescita rispetto al passato..detto questo però, io in questa settimana in quanto stò seguendo da circa 6 settimane questo regime sono in scarica attiva e ho variato la mia alimentazione in leggera ipercalorica con queste %:

                    40%fats
                    30%cho
                    30%pro


                    utilizzo questa strategia in quanto una dieta che seguiamo noi low fat, tende ad abbassare anche i livelli di testosterone libero e totale in quanto essendo ormoni steroidei derivano dal colesterolo e da qui capirai come siano importanti i grassi nella sua produzione da parte dell'ipofisi..
                    comunque tornando al discorso di questa strategia, la valuto ottimale nei nostri regimi per dare un cambiamento ormonale, riequilibrare l'asse e uscire dall'omeostasi alimentare ed allenante che con il tempo si và acreare causandoti stallo o regresso..

                    grazie mille..sei stato molto gentile...io ho avuto i migliori risultati con questa dieta..pero' ora vedo e sento che il corpo ne sta risentendo troppo..la seguo da circa 1 anno e mezzo..e' impressionante veramente come soprattutto lo scalpo sia a zero sebo .e la pelle non sia mai unta...credo che potrei stare anche senza lavarmi la testa per mesi e mesi e capelli e il cuoio capelluto rimarrebbero perfetti..mi rincuora il sapere che anche tu hai gli stessi "effetti collaterali"..
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Te l'ho detto, prova con la vitamina E e con il lievito di birra. Per la secchezza della pelle prova una crema ad azione idratante.
                    grazie mille maxpower..corro subito a comprare la vit e e il lievito di birra..per il lievito di birra come mi devo regolare,,va bene un integratore??l olio di germe di grano,,come integratore di vit e va bene??
                    Last edited by ronnie79; 21-05-2010, 19:35:09.
                    sigpic

                    Commenta

                    • mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

                      #11
                      si certo che il lievito di birra lo devi prendere nel reparto integratori. SOno delle compresse da deglutire ( quelle che compravo io perlomeno )

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio

                        grazie mille maxpower..corro subito a comprare la vit e e il lievito di birra..per il lievito di birra come mi devo regolare,,va bene un integratore??l olio di germe di grano,,come integratore di vit e va bene??
                        Va bene il lievitosohn, costa anche poco. Lo trovi in farmacia.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Va bene il lievitosohn, costa anche poco. Lo trovi in farmacia.
                          grazie ancora..
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X