Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io corro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io corro

    Siccome devo fare un po' di fiato(perche' ricomincio con la pesca subacquea) e volevo buttare giu' un po' di adipe volevo porre questi quesitisono un endomorfo non purissimo)
    Come dieta rimango in semi-massa,cioe' scarico leggermente I carboidrati.
    Quando vado a correre ci vado 1h e 30min dopo un pasto a base di sole proteine,30 min prima(circa) prendo un caffe'(amaro) e un integratore di Arginina e creatina e in quantita' minori lisina isoleucina valina teonina fenilalanina metionina tripofano (tutte con la L davanti).Di creatina ce n'e' 700 mg,di Leucina ce n'e' 340 mg di Arginina ce n'e'300 mg e per il resto siamo sui 150 mgper dose. Corro 30 min la mattina e 30 il pomeriggio(tutto questo pere preservare il piu' possibile la massa magra).Se dopo aver corso me magno una banana e dopo un'ora faccio pranzo(o cena) vanifico tutto???Quando sono a casa nn posso fare pesi perche' l'attrezzatura ferrea ce l'ho a Firenze dove faccio l'Universita'


    30 min di saluti e buona pasqua!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    a Firenze?nella + bella città del MONDOOOOOO....

    cmq se ti vuoi definire dopo l'aerobica io non assumenrei carbo ad alto ig.

    Commenta


      #3
      Mister X un te l'ho detto che mi divido tra viale Morgagni e S.Marta.....
      Non e' che vorrei proprio definirmi,vorrei un compromesso(sempre che esista) tra contiuare una dieta ipercalorica e perdere un po' di adipe,tutto qui.Se po fa??
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Magari allora invece della banana dopo aver corso per reintegrare un po' di glicogeno nei muscoli mangio una mela che ha IG piu' basso??
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by bear
          Mister X un te l'ho detto che mi divido tra viale Morgagni e S.Marta.....
          Non e' che vorrei proprio definirmi,vorrei un compromesso(sempre che esista) tra contiuare una dieta ipercalorica e perdere un po' di adipe,tutto qui.Se po fa??
          prendi carbo a basso ig dopo l'aerobica e corri 2-3 volte a settimana,non mattina e pomeriggio.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎