Aiuto per Novellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sbiello
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per Novellino

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non vorrei sbagliare o il modo di scrivere o infrangere qualche regola, già chiedo scusa se violerò qualche regola.

    Come da titolo ho 25 anni, e pratico sport almeno 3 volte alla settimana ( calcio ) , ho un problema di sovrappesso localizzato sopratutto nella zona fianchi/pancia, non so veramente da che cosa partire.

    Mi dovrei iscrivere in palestra a giorni e so già che dovrò fare tanto allenamento aerobico infatti mi sono comprato un cardio frequenzimetro per poter far esercizi entro un target di battiti in modo da dover smalitre un pò di grasso in eccesso, cosi mi hanno detto.

    Vorrei chiedere un aiuto per una dieta, premetto che 2 ann ifa pesavo 90 kg e son oalto 180 cm, però ho fatto una dieta sbagliata e sono passato a 67 kg ma mi hanno detto che mi sono svuotato nel senso che ho perso un sacco di massa magra, e adesso mangiando male sono di nuovo 74 kg però le maniglie sono enormi!!
    Quindi vi vengo a richiedere un aiuto sia per un allenamento ( spero sia la sezione giusta ) sia per una dieta per poter smaltire almeno un po prima dell'estate queste schifose maniglie e riuscire a tonificare l'addome e i fianchi, premetto che lavorando in pausa pranzo mangio al bar, e purtroppo non ho modo di cucinare o scaldar le cose in ufficio, quindi a pranzo in settimana mangiando al bar o mangio panini oppure i piatti che ci sono li ( o verdure,pasta,tris ecc.. ) spero mi possiate dare una mano aspetto fiducioso grazie mille in anticipo
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao. benvenuto!

    mi spiace ma devo dirti che se non ci posti una tua base di consigli non possiamo dartene.
    postaci come mangi tu attualmente (fatti un giro qui in sezione per vedere come deve essere lo schema che ci fornisci) e una base di allenamento, poi ti verranno corretti.

    ad ogni modo ti invito a leggere anche la discussione sul dimagrimento localizzato che trovi in rilievo in questa sezione.

    Commenta

    Working...
    X