Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia e fianchi, aiutatemi con i residui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia e fianchi, aiutatemi con i residui...

    E' quasi un anno che mi sono dedicato alla palestra costante. A settembre ero al limite per diventare ciccione, facevo quasi pena...fortunatamente me ne sono accorto in tempo, e i risultati li sto avendo
    In questo periodo sono riuscito a mandar via la maggior parte del grasso, e soprattutto ho cominciato a vedere le forme per la parte muscolare. Fino ad ora ho seguito l'alimentazione e la scheda dedicandomi alla massa. Contemporaneamente, mangiando pulito, sono riuscito a sgrassare...Da due settimane, ho interrotto l'alimentazione, e volevo asciugarmi ulteriormente. Dovrò perdere ancora 5-6 kg, tutti stanziati sui frianchi e la parte bassa della pancia...Inoltre, due volte a settimana dopo gli allenamenti, corro per circa 30 minuti con amici..Vorrei mettermi in forma il prima possibile, potete aiutarmi? Ecco intanto la mia alimentazione da quando ho interrotto quella per la massa:

    Colazione
    Latte con caffè + cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)

    Spuntino
    Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso

    Pranzo
    Pasta o riso con legumi o pomodoro

    Spuntino
    Gallette o pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto

    Cena
    Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)

    Prenanna
    Latte con caffè

    Non chiedetemi le gammatura, perchè non peso....

    #2
    mancano i tuoi dati e...le grammature, mi spiace ma senza non possiamo darti consigli (per regolamento).

    nei prossimi giorni pesa tutto quanto e poi aggiorna la dieta...così potremo aiutarti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
      E' quasi un anno che mi sono dedicato alla palestra costante. A settembre ero al limite per diventare ciccione, facevo quasi pena...fortunatamente me ne sono accorto in tempo, e i risultati li sto avendo
      In questo periodo sono riuscito a mandar via la maggior parte del grasso, e soprattutto ho cominciato a vedere le forme per la parte muscolare. Fino ad ora ho seguito l'alimentazione e la scheda dedicandomi alla massa. Contemporaneamente, mangiando pulito, sono riuscito a sgrassare...Da due settimane, ho interrotto l'alimentazione, e volevo asciugarmi ulteriormente. Dovrò perdere ancora 5-6 kg, tutti stanziati sui frianchi e la parte bassa della pancia...Inoltre, due volte a settimana dopo gli allenamenti, corro per circa 30 minuti con amici..Vorrei mettermi in forma il prima possibile, potete aiutarmi? Ecco intanto la mia alimentazione da quando ho interrotto quella per la massa:


      Colazione
      Latte con caffè + cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)

      Spuntino
      Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso

      Pranzo
      Pasta o riso con legumi o pomodoro

      Spuntino
      Gallette o pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto

      Cena
      Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)

      Prenanna
      Latte con caffè

      Non chiedetemi le gammatura, perchè non peso....
      Non si può darti i consigli sulle quantità...ma quello che mi sento di dirti anche se poi mi afiderei a gentepiù esperta che potrebbe contraddirmi è questo...i biscotti a colazione no e dovresti aggiungere qualche fonte proteica!!! Gli spuntini devi farli (chiaramente non focaccia o pane e nutella) ....aggiungi le quantità e si potrà dirti di più!!

      Commenta


        #4
        Colazione
        Latte con caffè + 50 gr cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)

        Spuntino
        Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso

        Pranzo
        100 grPasta o riso con legumi o pomodoro

        Spuntino
        2 Gallette o 50 gr pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto

        Cena
        150 gr Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)

        Prenanna
        Latte con caffè

        Più o meno le grammature sono queste...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
          Colazione
          Latte con caffè + 50 gr cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)

          Togli i biscotti!!!! Aggiungi una fonte proteica!

          Spuntino
          Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso

          Le gallette secondo me sono ok!!

          Pranzo
          100 grPasta o riso con legumi o pomodoro


          Dovresti magiarti un bel secondo proteico!!!

          Spuntino
          2 Gallette o 50 gr pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto

          Yougurt magro è ok!!!

          Cena
          150 gr Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)

          La verdura non la mangi?

          Prenanna
          Latte con caffè

          Io non l'ho mai fatto...ma il caffelatte non so quanto vada bene...io mangerei delle gallette di riso

          Più o meno le grammature sono queste...
          Aumenta l'introito proteico...fai una colazioni abbondante di carboidrati e riducili durante la giornata...concediti 2 pasti liberi la settimana ( io per esempio li faccio il venerdì e il sabato sera)

          Commenta


            #6
            Gallette (cho) nel prenanna?

            Ma non servono pro + grassi per rallentarne l'assorbimento?

            Mancano sempre i tuoi dati.
            Quanti anni hai?
            Quanto sei alto?
            Quanto pesi?
            ... diario

            Commenta


              #7
              nel prenanna ti consiglierei i fiocchi di latte ,nello spuntino di metà mattina manca la fonte proteica e di grassi
              per aiutarti ci servono i tuoi dati

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎