E' quasi un anno che mi sono dedicato alla palestra costante. A settembre ero al limite per diventare ciccione, facevo quasi pena...fortunatamente me ne sono accorto in tempo, e i risultati li sto avendo
In questo periodo sono riuscito a mandar via la maggior parte del grasso, e soprattutto ho cominciato a vedere le forme per la parte muscolare. Fino ad ora ho seguito l'alimentazione e la scheda dedicandomi alla massa. Contemporaneamente, mangiando pulito, sono riuscito a sgrassare...Da due settimane, ho interrotto l'alimentazione, e volevo asciugarmi ulteriormente. Dovrò perdere ancora 5-6 kg, tutti stanziati sui frianchi e la parte bassa della pancia...Inoltre, due volte a settimana dopo gli allenamenti, corro per circa 30 minuti con amici..Vorrei mettermi in forma il prima possibile, potete aiutarmi? Ecco intanto la mia alimentazione da quando ho interrotto quella per la massa:
Colazione
Latte con caffè + cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)
Spuntino
Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso
Pranzo
Pasta o riso con legumi o pomodoro
Spuntino
Gallette o pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto
Cena
Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)
Prenanna
Latte con caffè
Non chiedetemi le gammatura, perchè non peso....
In questo periodo sono riuscito a mandar via la maggior parte del grasso, e soprattutto ho cominciato a vedere le forme per la parte muscolare. Fino ad ora ho seguito l'alimentazione e la scheda dedicandomi alla massa. Contemporaneamente, mangiando pulito, sono riuscito a sgrassare...Da due settimane, ho interrotto l'alimentazione, e volevo asciugarmi ulteriormente. Dovrò perdere ancora 5-6 kg, tutti stanziati sui frianchi e la parte bassa della pancia...Inoltre, due volte a settimana dopo gli allenamenti, corro per circa 30 minuti con amici..Vorrei mettermi in forma il prima possibile, potete aiutarmi? Ecco intanto la mia alimentazione da quando ho interrotto quella per la massa:
Colazione
Latte con caffè + cereali o biscotti (evito quelli al cacao o cose simili)
Spuntino
Difficilmente lo faccio, ma al massimo mangio cracker o gallette di riso
Pranzo
Pasta o riso con legumi o pomodoro
Spuntino
Gallette o pane o panino o cracker con fonte proteica o yougurt o frutto
Cena
Carne, pesce o pizza (una volta a settimana)
Prenanna
Latte con caffè
Non chiedetemi le gammatura, perchè non peso....
Commenta