ciao a tutti ragazzi vi posto la mia dieta sperando che mi aiutate a migliorarla, è un mesetto o poco più che la seguo e ho preso circa 1kg scarso..speravo di piu cmq..da 67.8 a 68.8 (alto 1.76)
Colazione 7.00
-400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)
Spuntino 10.00
-banana
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte
Pranzo 12.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
-insalata
-olio evo
-panino
Spuntino 15.30
-banana/barretta energetica/panino
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
Cena 19.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
-insalata/patate/carote
-olio evo
-panino
pre-work 20.15
3 pastiglie 95%bcca
post-work 21.45
3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)
poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes e un pezzo di grana.. anche se mi farei volentieri una bistecca ma data l'ora..
ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi) per un attimo e magari mangiare qualcosa in più...
da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!
Colazione 7.00
-400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)
Spuntino 10.00
-banana
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
Pranzo 12.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
-insalata
-olio evo
-panino
Spuntino 15.30
-banana/barretta energetica/panino
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
Cena 19.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
-insalata/patate/carote
-olio evo
-panino
pre-work 20.15
3 pastiglie 95%bcca
post-work 21.45
3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)
poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes e un pezzo di grana.. anche se mi farei volentieri una bistecca ma data l'ora..
ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi) per un attimo e magari mangiare qualcosa in più...
da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!
Commenta