ciao a tutti ragazzi vi posto la mia dieta sperando che mi aiutate a migliorarla, è un mesetto o poco più che la seguo e ho preso circa 1kg scarso..speravo di piu cmq..da 67.8 a 68.8 (alto 1.76)
Colazione 7.00
-400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)
Spuntino 10.00
-banana
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte
Pranzo 12.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
-insalata
-olio evo
-panino
Spuntino 15.30
-banana/barretta energetica/panino
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
Cena 19.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
-insalata/patate/carote
-olio evo
-panino
pre-work 20.15
3 pastiglie 95%bcca
post-work 21.45
3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)
poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes
e un pezzo di grana.. anche se mi farei volentieri una bistecca ma data l'ora..
ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi
) per un attimo e magari mangiare qualcosa in più...
da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!
Colazione 7.00
-400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)
Spuntino 10.00
-banana
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
Pranzo 12.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
-insalata
-olio evo
-panino
Spuntino 15.30
-banana/barretta energetica/panino
(a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
Cena 19.30
-pasta 120gr condita
-petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
-insalata/patate/carote
-olio evo
-panino
pre-work 20.15
3 pastiglie 95%bcca
post-work 21.45
3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)
poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes

ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi

da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!

Commenta