dieta massa attuale consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick_88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 62
    • 2
    • 0
    • Send PM

    dieta massa attuale consigli

    ciao a tutti ragazzi vi posto la mia dieta sperando che mi aiutate a migliorarla, è un mesetto o poco più che la seguo e ho preso circa 1kg scarso..speravo di piu cmq..da 67.8 a 68.8 (alto 1.76)

    Colazione 7.00

    -400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)

    Spuntino 10.00
    -banana
    (a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
    cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte

    Pranzo 12.30

    -pasta 120gr condita
    -petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
    -insalata
    -olio evo
    -panino

    Spuntino 15.30
    -banana/barretta energetica/panino
    (a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
    cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte

    Cena 19.30
    -pasta 120gr condita
    -petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
    -insalata/patate/carote
    -olio evo
    -panino

    pre-work 20.15
    3 pastiglie 95%bcca
    post-work 21.45
    3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)

    poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes e un pezzo di grana.. anche se mi farei volentieri una bistecca ma data l'ora..
    ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi) per un attimo e magari mangiare qualcosa in più...
    da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi vi posto la mia dieta sperando che mi aiutate a migliorarla, è un mesetto o poco più che la seguo e ho preso circa 1kg scarso..speravo di piu cmq..da 67.8 a 68.8 (alto 1.76)

    Colazione 7.00
    -400ml di latte ps- 3 pugni di conrflakes( 40/50gr?)- whey 20gr(a volte al posto delle whey mangio 4 fette biscottate con marmellate)
    Eliminerei le fette e mangerei sempre le whey!!

    Spuntino 10.00

    -banana
    (a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal)
    cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte
    Me
    Meglio il panino...fai almeno un 80 grammi di bresa!

    Pranzo 12.30
    -pasta 120gr condita
    -petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo 150gr circa
    -insalata
    -olio evo
    -panino

    Per me è ok

    Spuntino 15.30
    -banana/barretta energetica/panino
    (a volte panino con petto pollo a fette 60gr/ barretta energetica 6gr di pro 150Kcal o barretta energetica 11gr pro e 200Kcal)
    cerco di farlo sempre ma purtroppo con il lavoro non riesco a volte

    Mi farei un 2 scatolette di tonno al naturale e un frutto

    Cena 19.30
    -pasta 120gr condita
    -petto pollo/bistecca/bracciola/petto di pollo/tonno 150gr circa(ogni tanto oltre a uno di questi ci aggiungo anche un uovo o una mozzarella)
    -insalata/patate/carote
    -olio evo
    -panino

    Eliminerei il panino...in definizione anche la pasta...

    pre-work 20.15
    3 pastiglie 95%bcca
    post-work 21.45
    3 pastiglie 95%bcca(circa 15 min. dopo wo)

    poi appena torno dal wo ho una fame boia ma non so sempre cosa mangiare... certe volte faccio danette con cornflakes e un pezzo di grana.. anche se mi farei volentieri una bistecca ma data l'ora..
    ho finito ora le whey dopo circa un mese e ho preso i bcca, non se staccarle le whey(finite oggi) per un attimo e magari mangiare qualcosa in più...
    da sistemare ci sarà sicuramente x cui vi ringrazio per l'aiuto!!

    Tuttavia c'è gente più esperta di me...senti altre campane!!

    Commenta

    • Maverick_88
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 62
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie della risp weighthaiamateur allora il panino con bre cerco di aggiungerlo più volte possibili, però mi è quasi impossibile mangiarmi la scatoletta di tonno!! magari sostituirla con una bella barretta proteica?? e poi nei giorni senza wo mangio praticamente uguale, magari non faccio uno dei 2 spuntini.. no??

      Commenta

      • weighthaiamateur.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 656
        • 18
        • 5
        • milano
        • Send PM

        #4
        Io gli spuntini li farei sempre...per quanto riguardale barrette proteiche io prenderei quelle con almeno 20 grammi di proteine cada una....le protein boost sono ottime ma care...fatti delle whey...al mattino a colazione invece aumenterei le whey a 30 grammi....

        Commenta

        Working...
        X