ragazzi speravo di non arrivare mai a questo punto, ma invece..eccomi qui...il mio problema sono i fianchi..sono in massa da settembre 2009..ho preso circa 5 kg e in gran parte sono finite un pò nell'addome, ma soprattutto nei fianchi...ora vi chiedo??cosa faccio secondo voi?? definizione o continuo massa? sono alto 1.70 e peso 66 kg...vi posto la mia dieta:
COLAZIONE:
30 g di whey isolate
5 fette biscottate
250 ml di succo ananas/pompelmo
SPUNTINO:
60 g di pane
30 di whey isolate
PRANZO:
100 g di pasta bianca o al pomodoro
120 g di carne
verdura condita
SPUNTINO
56 g di tonno oppure 70 g di affettato
50 g di pane
15 g di noci
CENA
150 g di carne
verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi
quando mi alleno aggiungo 50 g di maltodestrine post wo e dopo 20 minuti vado a cena. Cerco di sgarrare una volta a settimana, magari la domenica sera con pizza o un fritto...
ragazzi vi posto anche le foto..che ne dite??dalle foto forse nn si nota molto, ma guardando bene la terza foto (guardate lo stacco tra jeans e fianco)si capisce che di grasso nei fianchi se ne è depositato abbastanza, più che nell'addome, il grasso mi si è localizzato nella parte dei fianchi dietro la schiena!...non so che fare!non voglio perdere quella poco massa magra che ho acquistato...
COLAZIONE:
30 g di whey isolate
5 fette biscottate
250 ml di succo ananas/pompelmo
SPUNTINO:
60 g di pane
30 di whey isolate
PRANZO:
100 g di pasta bianca o al pomodoro
120 g di carne
verdura condita
SPUNTINO
56 g di tonno oppure 70 g di affettato
50 g di pane
15 g di noci
CENA
150 g di carne
verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi
quando mi alleno aggiungo 50 g di maltodestrine post wo e dopo 20 minuti vado a cena. Cerco di sgarrare una volta a settimana, magari la domenica sera con pizza o un fritto...
ragazzi vi posto anche le foto..che ne dite??dalle foto forse nn si nota molto, ma guardando bene la terza foto (guardate lo stacco tra jeans e fianco)si capisce che di grasso nei fianchi se ne è depositato abbastanza, più che nell'addome, il grasso mi si è localizzato nella parte dei fianchi dietro la schiena!...non so che fare!non voglio perdere quella poco massa magra che ho acquistato...
Commenta