finalmente definizione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 50
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

finalmente definizione!!!

ciao a tutti torno a scrivere dopo un po di tempo!
    dopo aver fatto 3 mesi di massa e esser passato da 95 a 104 kg con bf 14 % ora vorrei definire e togliere la pancetta e tutto il resto in piu.... secondo voi come dovrei cambiare la mia attuale dieta da massa a definizione?
    dieta massa:
    colazione:creatina,300 ml latte parz scremato, 6 fette biscottate 2 pugni di corn flakes integrali
    spuntino: panino con 80 gr di tonno/bresaola/tacchino/prosciutto
    pranzo:120 gr di pasta senza tanti condimenti,200gr di carne, insalata con olio e frutta secca
    spuntino:crea, e panino idem sopra
    cena:200 gr di carne, insalata,frutta e frutta secca
    spuntino:grana 40 gr
    ps: prima e dopo wo creatina
    peso 104 kg h 1,95 bf 14%
  • mj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 50
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

questa e la dieta nuova ke l istruttore mi ha dato x far definizione ke ne pensate?
    colazione: tazza di latte con 5/6 fette biscottate con marmellata o 2 manciate di corn flakes e uno yogurt magro
    spuntino: panino con 50-60 gr di bresaola/tacchino ecc
    pranzo:90 gr di pasta con condimenti tipo tonno,olio e sugo fresco e verdura con olio
    spuntino: frutta o yogurt
    cena:200 gr di carne o pesce e verdura con olio in buona quantita e quando mi alleno una piccola porzione di riso

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggio
      questa e la dieta nuova ke l istruttore mi ha dato x far definizione ke ne pensate?
      colazione: tazza di latte con 5/6 fette biscottate con marmellata o 2 manciate di corn flakes e uno yogurt magro

Togli i Corn Flakes.

spuntino: panino con 50-60 gr di bresaola/tacchino ecc

Togli il panino e al suo posto metti 1-2 frutti. Aumenta la bresaola ad 80-100 g.

pranzo:90 gr di pasta con condimenti tipo tonno,olio e sugo fresco e verdura con olio

Se condisci la pasta con il tonno va bene, in caso contrario devi aggiungere una fonte proteica magra (pollo, tacchino o altro)

spuntino: frutta o yogurt

Farei come quello di metà mattina, mettendo al posto del frutto 20 g di frutta secca.

cena:200 gr di carne o pesce e verdura con olio in buona quantita e quando mi alleno una piccola porzione di riso

Va bene.
      .
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mj
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 50
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

questa invece come la vedete??? vi sembra migliore?
        colazione:40 gr di proteine in polvere
        spuntino: panino con 120 gr di bresaola/tacchino/prosciutto
        pranzo:60 gr di riso o pasta con un cucchiaio d olio,verdure a volontà,250 gr di carne (meglio bianca) o pesce alternati
        spuntino:100 gr di tonno/ bresaola/prosciutto/tacchino senza pene e niente
        cena:verdura a volontà,200 gr di carne bianca o pesce (carne rossa 3 sere a settimana mai di fila) un cucchiaio d olio

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

la seconda non mi piace per niente, seguirei le indicazioni di max

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggio
            questa invece come la vedete??? vi sembra migliore?
            colazione:40 gr di proteine in polvere
            spuntino: panino con 120 gr di bresaola/tacchino/prosciutto
            pranzo:60 gr di riso o pasta con un cucchiaio d olio,verdure a volontà,250 gr di carne (meglio bianca) o pesce alternati
            spuntino:100 gr di tonno/ bresaola/prosciutto/tacchino senza pene e niente
            cena:verdura a volontà,200 gr di carne bianca o pesce (carne rossa 3 sere a settimana mai di fila) un cucchiaio d olio
            Troppe proteine a mio piacere e pochi grassi.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mj
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 50
              • 0
              • 0
              • torino
              • Send PM

difatti alla fine ho fatto delle modifiche e sto seguendo questa dieta... ke sarebbe l ultima ke ho postato con delle modifiche xo...
              colazione:yogurt magro, tazza di te con 5 fette biscottate con marmellata
              spuntino: panino con 80 gr di bresaola/tacchino/prosciutto
              spuntino:100 gr di tonno/ bresaola/prosciutto/tacchino senza pane e niente
              questa la vedo migliore....

Commenta

Working...
              X