Consigli dieta per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cuore RossoBlu
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Alta Val Trebbia
    • Send PM

    Consigli dieta per la massa

    Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 176cm e peso 66.6kg, faccio palestra da quasi 2 anni, da pochi giorni ho iniziato una dieta per la massa (fatta da me, quindi non so se proprio esatta), avrei bisogno di qualche consiglio soprattutto per aggiungere qualcosina nello spuntino pomeridiano visto che con questa dieta 2 orette prima di cena mi vien fame... Alla sera non ho messo carboidrati perchè ho sentito dire da parecchie persone che alla sera non vanno bene (però non so il motivo e neanche se è vero). Mi sono basato sul detto: Una colazione da re, un pranzo da principi e una cena da poveri... XD

    -COLAZIONE ore 7.00:
    500 Latte con 1 cucchiaino di orzo solubile e 2 di zucchero
    50gr Corn Flakes
    1 Uovo
    3 Noci
    2gr Creatina in acqua
    1 Frutto

    -SPUNTINO MATTINA ore 10.30:
    Panino con fesa di tacchino

    -PRANZO ore 13.30:
    150 gr Pasta o riso con olio, e 1 volta a settimana col pesto (non riesco a resistere XD)
    150 gr Carni bianche o rosse o bresaola
    50gr Grana
    Tanta verdura cruda con olio

    SPUNTINO POMERIDIANO ore 16.00:

    200gr Macedonia con 1 cucchiaino di miele
    2gr Creatina con uno yogurt

    CENA ore 20.00:

    100 gr Minestrone di verdure senza pasta
    150 gr Pesce lesso o ai ferri o tonno al naturale
    Verdure crude con olio



    Vi ringrazio anticipatamente e attendo i vostri consigli.
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Cuore RossoBlu Visualizza Messaggio