Stato ketogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liz
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 725
    • 14
    • 2
    • Out there somewhere
    • Send PM

    Stato ketogenico

    Ciao tutti,

    Ho appena cominciato una dieta "high proteine" no carbs.

    Addesso, sono al zero carbs x circa 50-55 ore; mi sono venuta una male di testa che spacca Ho preso 2 caffe oggi e un naprossene da 550mg e ancora mi fa male. E' normale?

    Grazie
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    è la prima volta che intraprendi una dieta del genere?
    prima che dieta seguivi?
    parli stato chetogenico, da quanto stai a zero cho? hai fatto il test?

    dati e dieta comunque potrebbero essere d'aiuto

    Commenta

    • Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      è la prima volta che intraprendi una dieta del genere?
      prima che dieta seguivi?
      parli stato chetogenico, da quanto stai a zero cho? hai fatto il test?

      dati e dieta comunque potrebbero essere d'aiuto
      Si la prima volta al zero carb. Ho fatto altre diete con una riduzione dei carbs ma mai senza proprio. Quale test?
      Last edited by Liz; 18-05-2010, 19:46:41.

      Commenta

      • luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

        #4
        se invece di arrivare gradualmnte a 0 cho, li hai azzerati all' improvviso, può essere normale avere effetti collaterali simili...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Liz Visualizza Messaggio
          Si la prima volta al zero carb. Ho fatto altre diete con una riduzione dei carbs ma mai senza proprio. Quale test?
          parlavo del ketur-test che serve per verificare la presenza di corpi chetonici

          prova a scrivere la dieta con i tuoi dati, inoltre quanto erano basse queslle diete che hai fatto in carbo? sei una donzella mi pare di aver capito..

          Commenta

          • Liz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 725
            • 14
            • 2
            • Out there somewhere
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            se invece di arrivare gradualmnte a 0 cho, li hai azzerati all' improvviso, può essere normale avere effetti collaterali simili...
            Ok volevo sapere se un grande male di testa può essere normale. Si infatti, non sono andata gradualmente al no carb. Ho deciso Domenica che voglio dimagrire e basta. Poof

            Commenta

            • luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

              #7
              allora la causa, con molta probabilità, è questa... magari fai una settimana con i cho a scalare... fino alla scorsa week a quanti cho stavi?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              • Liz
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 725
                • 14
                • 2
                • Out there somewhere
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                parlavo del ketur-test che serve per verificare la presenza di corpi chetonici

                prova a scrivere la dieta con i tuoi dati, inoltre quanto erano basse queslle diete che hai fatto in carbo? sei una donzella mi pare di aver capito..
                Ahhh the Keatongenix: Scusa sono americana, scrivo male in Italiano. No, purtroppo ho chiesto alla farmacia e loro non hanno questo test disponibile. Forse domani posso sentire il responsabile per sapere se posso ordinarlo.

                Donzella..... magari

                Ho quasi 39 anni, 173, 69kg.
                In carb

                Colazione : 200g yogurt magro magro con 15-20g mirtilli, 10g muesli e tic (dolcificante)

                Segue il resto dei pasti più tardi.

                Pranzo e Cena classico, con carne verdure, pasta, patate, pane (pochi) o altro quando capita, gelato come extra, una pizzeta ogni tanto, alimentazione regolare insomma.

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  puoi anche fare a meno di andare avanti..la causa della spossatezza è quasi sicuramente quella che ha detto luigi
                  essendo una donna però non ti consiglio un approccio del genere (magari se passa luna ti può dare qualche indicazione in più)

                  Commenta

                  • luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    puoi anche fare a meno di andare avanti..la causa della spossatezza è quasi sicuramente quella che ha detto luigi
                    essendo una donna però non ti consiglio un approccio del genere (magari se passa luna ti può dare qualche indicazione in più)
                    avvisata
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #11
                      io non me ne intendo molto della cheto ma posso sicuramente dire che per noi femmine non è una dieta che va bene...rischi di andare incontro a problemi di salute come, per esempio, l'amenorrea.

                      io ti cosiglierei di cambiare approcio, può andare benissimo una classica low carb.

                      Commenta

                      • Liz
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 725
                        • 14
                        • 2
                        • Out there somewhere
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        allora la causa, con molta probabilità, è questa... magari fai una settimana con i cho a scalare... fino alla scorsa week a quanti cho stavi?
                        Ok, prima stavo verso 100g al 200g dei carbi al di. Adesso sono al zero.

                        Commenta

                        • Liz
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 725
                          • 14
                          • 2
                          • Out there somewhere
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          io non me ne intendo molto della cheto ma posso sicuramente dire che per noi femmine non è una dieta che va bene...rischi di andare incontro a problemi di salute come, per esempio, l'amenorrea.

                          io ti cosiglierei di cambiare approcio, può andare benissimo una classica low carb.

                          Il primo faso è meno di 20g di carboidrati al di per 14 gg (per cambiare il corpo e bruciare grasso invece di glucosio) dopo piano piano aggiungo i carboidrati in 3 diversi fasi.

                          Non mangiavo in eccesso i carboidrati (sai sono sposato al capo, non mi prometta scherzo). Inferiore dei 150g al di dovrebbe essere già considerato lo carb se non lo sbaglio.

                          Rimango lo stesso sempre anche con un aumento in cardio.

                          Pensi una dieta del genere x una donna (per un periodo molto limitato cioè 2 settimane) è così pericolosa?

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            La mia cara...... si è messa in testa una Chetogenica che spacca, anche io gli ho detto di andarci per gradi o anche di fare una metabolica, ma vuole fare la chetogenica

                            Speriamo per lo meno che gli dia dei risultati, io sono sempre qui che monitorizzo la situazione, se sviene la raccolgo.



                            Commenta

                            • Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              ...parole sante di Sergio, con un minimo di fretta in meno si ottengono risultati migliori in modo meno stressante per l'organismo, in questo periodo combatto giornalmente la battaglia pro carboidrati e ne sento anche di peggio...però provare spesso è utile.

                              Commenta

                              Working...
                              X