If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena cominciato una dieta "high proteine" no carbs.
Addesso, sono al zero carbs x circa 50-55 ore; mi sono venuta una male di testa che spacca Ho preso 2 caffe oggi e un naprossene da 550mg e ancora mi fa male. E' normale?
se invece di arrivare gradualmnte a 0 cho, li hai azzerati all' improvviso, può essere normale avere effetti collaterali simili...
Ok volevo sapere se un grande male di testa può essere normale. Si infatti, non sono andata gradualmente al no carb. Ho deciso Domenica che voglio dimagrire e basta. Poof
parlavo del ketur-test che serve per verificare la presenza di corpi chetonici
prova a scrivere la dieta con i tuoi dati, inoltre quanto erano basse queslle diete che hai fatto in carbo? sei una donzella mi pare di aver capito..
Ahhh the Keatongenix: Scusa sono americana, scrivo male in Italiano. No, purtroppo ho chiesto alla farmacia e loro non hanno questo test disponibile. Forse domani posso sentire il responsabile per sapere se posso ordinarlo.
Donzella..... magari
Ho quasi 39 anni, 173, 69kg.
In carb
Colazione : 200g yogurt magro magro con 15-20g mirtilli, 10g muesli e tic (dolcificante)
Segue il resto dei pasti più tardi.
Pranzo e Cena classico, con carne verdure, pasta, patate, pane (pochi) o altro quando capita, gelato come extra, una pizzeta ogni tanto, alimentazione regolare insomma.
puoi anche fare a meno di andare avanti..la causa della spossatezza è quasi sicuramente quella che ha detto luigi
essendo una donna però non ti consiglio un approccio del genere (magari se passa luna ti può dare qualche indicazione in più)
puoi anche fare a meno di andare avanti..la causa della spossatezza è quasi sicuramente quella che ha detto luigi
essendo una donna però non ti consiglio un approccio del genere (magari se passa luna ti può dare qualche indicazione in più)
avvisata
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io non me ne intendo molto della cheto ma posso sicuramente dire che per noi femmine non è una dieta che va bene...rischi di andare incontro a problemi di salute come, per esempio, l'amenorrea.
io ti cosiglierei di cambiare approcio, può andare benissimo una classica low carb.
io non me ne intendo molto della cheto ma posso sicuramente dire che per noi femmine non è una dieta che va bene...rischi di andare incontro a problemi di salute come, per esempio, l'amenorrea.
io ti cosiglierei di cambiare approcio, può andare benissimo una classica low carb.
Il primo faso è meno di 20g di carboidrati al di per 14 gg (per cambiare il corpo e bruciare grasso invece di glucosio) dopo piano piano aggiungo i carboidrati in 3 diversi fasi.
Non mangiavo in eccesso i carboidrati (sai sono sposato al capo, non mi prometta scherzo). Inferiore dei 150g al di dovrebbe essere già considerato lo carb se non lo sbaglio.
Rimango lo stesso sempre anche con un aumento in cardio.
Pensi una dieta del genere x una donna (per un periodo molto limitato cioè 2 settimane) è così pericolosa?
La mia cara...... si è messa in testa una Chetogenica che spacca, anche io gli ho detto di andarci per gradi o anche di fare una metabolica, ma vuole fare la chetogenica
Speriamo per lo meno che gli dia dei risultati, io sono sempre qui che monitorizzo la situazione, se sviene la raccolgo.
...parole sante di Sergio, con un minimo di fretta in meno si ottengono risultati migliori in modo meno stressante per l'organismo, in questo periodo combatto giornalmente la battaglia pro carboidrati e ne sento anche di peggio...però provare spesso è utile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta