Consigli allenamento e diete Home-made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ..::GIGI::..
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 162
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli allenamento e diete Home-made

    Salve ragazzi, per farla breve devo levare qualche chilo in vista dell' estate...
    L' anno scorso (dicembre 2008-gennaio 2009) pesavo circa 85-86Kg e seguendo una dieta low-carb e un allenamento in palestra nel giro di un anno ho perso circa 14-15 chili...
    Da quest anno ho lasciato la palestra trascurando l' alimentazione e rimettendo 4-5 chiletti che adesso vorrei levare.
    Dovendo aspettare giugno per riscrivermi in palestra ho pensato di fare queste 2 settimane esercizi in casa associati ad una low-carb (sulla base di quella già fatta).

    Cosa mi consigliate di fare, e che con che frequenza, non avendo praticamente nulla se non un tapis-roulant e il corpo libero?

    P.S. Ho 18 anni x 174cm x 75 Kg ca. con una massa grassa sul "16-17%" (calcolata su una di quelle bilance da 40-50€) e sono abbastanza propenso a dimagrire e ingrassare velocemente....

    P.P.S. Ho sempre sofferto di ginecomastia (mai fatto visite ma penso sia quella), dato che ho la parte esterna del petto "abbondante" e nemmeno con il dimagrimento ho risolto molto, quindi se avete in mente qualche consiglio su come "rimodellare" il petto (magari facendo ingrossare la parte centrale che sembra non volerne sapere rispetto al resto) è ben accetto (tanto ormai ho capito che se voglio risolverlo del tutto devo solo operarmi, ma se riesco per lo meno a diminuire la cosa posso campare anche senza)...


    grazie in anticipo
Working...
X